varie

Qualcuno può darmi qualche dritta in merito a questi problemini?:
1- c’è qualche applicazione che permette di vedere il numero di caratteri negli sms?
2- si può disabilitare l’anteprima degli sms quando l’iPhone è bloccato?
3- come si fa a togliere la scritta “inoltro di chiamata attivo” ogni volta che si fa una chiamata?
4- come si fa a vedere il testo (non le immagini) degli mms ricevuti?
ciao, grazie

Enrico

Re: varie

[quote=Enrico74]Qualcuno può darmi qualche dritta in merito a questi problemini?:
1- c’è qualche applicazione che permette di vedere il numero di caratteri negli sms?
2- si può disabilitare l’anteprima degli sms quando l’iPhone è bloccato?
3- come si fa a togliere la scritta “inoltro di chiamata attivo” ogni volta che si fa una chiamata?
4- come si fa a vedere il testo (non le immagini) degli mms ricevuti?
ciao, grazie

Enrico[/quote]

1- smsd o isms
2- caterpillar
3- leggi qui: http://www.iphoneitalia.com/come-eliminare-la-scritta-inoltro-chiamata-attivo-951.html
4- con textedit

Re: varie

ho installato smsd ma non funziona appena apro l’applicazione si richiude subito. Isms non riesco a trovarlo che source devo inserire?anche per TextEdit non so dove andare a cercare…
per quanto riguarda la possibilità di togliere la scritta inoltro chiamata attivo avevo già provato a seguire le istruzioni dell’articolo ma quando inserisco la source x il firmware 1.1.4 quando fa il refresh si blocca tutto come se non trovasse niente. Inoltre continua a dirmi che lo spazio su disco si sta esaurendo e di eliminare alcune foto,me come è possibile se ho ancora 10 mega liberi?

Re: varie

[quote=Enrico74]ho installato smsd ma non funziona appena apro l’applicazione si richiude subito. Isms non riesco a trovarlo che source devo inserire?anche per TextEdit non so dove andare a cercare…
per quanto riguarda la possibilità di togliere la scritta inoltro chiamata attivo avevo già provato a seguire le istruzioni dell’articolo ma quando inserisco la source x il firmware 1.1.4 quando fa il refresh si blocca tutto come se non trovasse niente. Inoltre continua a dirmi che lo spazio su disco si sta esaurendo e di eliminare alcune foto,me come è possibile se ho ancora 10 mega liberi?[/quote]

allora smsd da dei problemi con la 1.1.4, per trovare qualsiasi source di app che non trovi in isntaller puoi leggere qui: http://www.iphoneitalia.com/iappcat-trovare-la-source-giusta-per-ogni-applicazione-iphone-753.html oppure qui http://www.iphoneitalia.com/reponame-trovare-lo-source-delle-applicazioni-direttamente-dalliphone-1065.html

per quanto riguarda l’inoltro chiamata attivo non so che dirti, segui alla lettera la guida e non avrai problemi (stai attento a scaricare il programma per la tua versione)…sei sicurao di avere 1.1.4?

per quanto riguarda lo spazio esaurito leggi qui: http://www.iphoneitalia.com/bosstool-035-liberare-spazio-e-spostare-la-applicazioni-nella-memoria-da-816-gb-455.html

Re: varie

Grazie per le dritte, davvero utile il sito che mi hai segnalato per ottenere tutte le sources dei programmi. sono riuscito a risolvere tutti i problemi :smiley:
ho installato isms però ha qualche problemino, per esempio se vuoi annullare un messaggio dopo che hai cominciato a scriverlo non te lo lascia fare e devi cancellare tutto il testo e il destinatario per riuscire ad uscire dalla schermata, perchè se clicchi su annulla si apre la schermata che ti chiede se vuoi annullare senza salvare e se dici sì ritorna al testo dell’sms. inoltre non registra gli sms in arrivo e inviati, appare sempre (0) nella finestra di riepilogo
non si può impostarlo come programma di default per gli sms?

Re: varie

[quote=Enrico74]Grazie per le dritte, davvero utile il sito che mi hai segnalato per ottenere tutte le sources dei programmi. sono riuscito a risolvere tutti i problemi :smiley:
ho installato isms però ha qualche problemino, per esempio se vuoi annullare un messaggio dopo che hai cominciato a scriverlo non te lo lascia fare e devi cancellare tutto il testo e il destinatario per riuscire ad uscire dalla schermata, perchè se clicchi su annulla si apre la schermata che ti chiede se vuoi annullare senza salvare e se dici sì ritorna al testo dell’sms. inoltre non registra gli sms in arrivo e inviati, appare sempre (0) nella finestra di riepilogo
non si può impostarlo come programma di default per gli sms?[/quote]

si i problemi sono noti, verrano sicuramente risolti con vri aggiornamenti, purtroppo non si puo usare come app predefinita