Ciao a tutti ragazzi avrei alcune domande da porvi sul mio nuovo iphone 4s, siccome sono piu di una e di genere diverso ho deciso di aprire una discussione qui che credo sia il posto piu opportuno
premetto che non sono nuovo al mondo della mela, ho da un anno il mio fedele 3gs 8gb, e questa domenica ho deciso di fare un upgrade mica da poco, passando a 4s 16gb
allora parto con le domande
Vibrazione : ho notato che la vibrazione di iphone 4s è molto piu silenziosa e leggermente piu metallica di 3gs, su internet ho letto che questo è dovuto al motorino della vibrazione diverso, (ho visto anche vari video di iphone 4s con problema alla vibrazione dove era eccessivamente metallica e molto molto forte) nel mio caso è decisamente piu silenziosa rispetto a 3gs.. confermate?
Tasti : tasto silenzioso/normale ho notato che non è perfettamente saldo, ovvero ha un minimo di gioco, (cosa che invece sul mio 3gs e su iphone 4 del mio socio non è presente)
pensavo fosse normale avere un po di gioco, ma quando ho visto iphone 4 con il tasto perfettamente saldo mi è sembrato un po strano che il mio avesse un po di gioco.. che mi dite a riguardo?
Siri : stamane ho aggiornato iphone ad ios6 e ho cominciato ad usare siri, ho notato che alcune volte (casuali) mentre parlo con siri lo schermo si spegne di luminosità, non ho impostata la luminosità automatica e tengo la luminosità al 40% circa perchè di piu mi da fastidio, però parlando con l’assistente vocale mentre chiedevo le previsioni o chiedevo di chiamare qualcuno lo schermo di colpo è diventato scuro come se fosse con luminosità allo 0%, bloccando e sbloccando iphone con il tasto superiore è ritornato tutto nella norma.. anche a voi succede? sapete di che si può trattare?
Rumore : anche voi se battete con il dito tra la mela e la fotocamera sentite quel “tic” proveniente dalla zona tasti?, ho provato ri fare il tocco mentre con un dito coprivo tutti i tasti e sembra essere calato di tanto ma non scomparso.. a cosa è dovuto secondo voi?
questi sono i primi dubbi che mi sono venuti, premetto che non me ne faccio un problema di vita e non mi passa neanche per l’anticamera del cervello di darlo dentro e prendermi un rigenerato visto che il mio è nuovo però mi piacerebbe tanto sapere a cosa sono dovute queste cose!
vi ringranzio anticipatamente per la disponibilità, inoltre qualora mi venissero in mente altre domande posso riportarle su questo topic per evitare di aprirne uno nuovo?
ciao belli!