ciao a tutti ,
sottopongo al forum il mio problema a cui non riesco a dare spiegazione :
a Luglio ho acquistato un 3gs da 16gb , da subito mi sono accorto che gracchiava durante le telefonate ; mi sono accorto anche che a volte il suono allo sblocca / blocca variava.. diventava + cupo .
per ripristinare il suono originale mi toccava spegnerlo e riaccenderlo.
settimana scorsa lo mando in assistenza mi scrivono di aver trovato il problema e che mi avrebbero inviato un prodotto sostitutivo.
l’iphone sostitutivo è arrivato ma presenta gli stessi identici problemi dell’altro .
A questo punto … il fatto che gracchi non penso che dipenda da problemi legati a backup precedenti .. lo faceva anche appena preso e lo fa tuttora ma il discorso dei suoni può dipendere dal fatto che il backup che ci avevo caricato lo ereditavo da un 3g che ho passato alla ragazza ? :blink::blink::blink:
allora se ti seri accorto di questo quando ripristini l’iphone da itunes configuralo come nuovo iphone anzichè usando i backup precedenti
il fatto che durante le telefonate il ricevitore gracchi lo faceva anche prima del ripristino al backup
il discorso dei suoni lo fa dopo il ripristino al backup ( magari lo averebbe fatto anche original… non lo fa sempre … solo alcune volte )
Ma se non posso caricare i miei contatti dal backup come faccio ? ?
i contatti li puoi salvare utilizzando Zybsync c’è la guida sul blog di iphoneitalia basta che vai su cerca e scrivi Zybsync 
grazie 1000 , non avevo trovato nulla prima ..
ho letto tutto , ma poi come fai a ricaricarli dopo aver impostato l’iphone come nuovo ?
rientri nell’applicazione e fai il login..poi sincronizzi e avrai di nuovo tutti i tuoi vecchi contatti con tanto di dettagli 
troppo bello !!! con questa applicazione hanno cercato di sopperire alla mancanza della possibilità di caricare i contatti da iphone a sim !!
ho visto che stai provando la beta 3.1 , l’hanno messa questa funzione ?
no purtroppo
e comunque l’ho provata per poco dato che dopo aver fatto il jailbreak ora l’iphone è bloccato asd
urca e mo che fai ? ? ? ma hai cercato di fare il jailbrake della 3.1 ?
già però mi basta aspettare il fw 3.1 definitivo per riparare al danno
non ti preoccupare è tutto ok e ora ho anche imparato a gestire le Beta