Vari problemi, dalle chiamate a Siri.. indeciso e deluso

ok è giunto il momento che chiami apple per farmi sostituire/riparare il telefono.
ho chip wireless Apple e non Intel… e quindi come saprete si presenta il famoso problema… e glie ne dico 4 …di farmi un bel check-up all’iphone perchè mi incomincio a innervosire.
le mie giornate vanno dall’essere pienamente soddisfatto al completamente deluso.

spero vi facciate due risate con tutti questi problemi.
stasera ne è spuntato un altro:
chiamo un locale per prenotare la cena… squilla, risponde l’altra parte e poi va giu occupato, ho provato piu volte stessa cosa… poi provo da un altro telefono e no problem.
ma cavoli tutto a me :frowning: domani un bel discorsetto ad apple.

oggi (ovvero poco fa) è successa una cosa che mai mi sarei aspettato.
navigo su un sito e a un certo punto freeza lo schermo… spengo lo schermo, provo il reset niente… attendo … dopo qualche minuto ok rifunziona.
ho pensato… magari è il sito!
navigo su google , un altro sito… ed ecco lo stesso problema.

ora faccio un ripristino con itunes e riprovo…
altrimenti ricontatto la apple .
ah pensavo fossero onde elettromaghetiche dovute alla fine del mondo :smiley:

andato! chiamo apple

è possibile la sostituzione immediata?
ovvero che viene il corriere già con un iphone sostitutivo? avevo letto di qualcuno che ne aveva usufruito :frowning:

non mi sembra con il corriere… se puoi vai direttamente al genius…

eh si ho preso appuntamento al genius bar.
regalo di santo stefano asd

facci sapere :wink:

mi hanno sostituito oggi l’iphone :slight_smile: con uno nuovo eheh

ho l’iphone collegato in wifi e al pc e connesso icloud… come mai non mi scarica le foto? :frowning: dalle cartelle :frowning:

Vari problemi, dalle chiamate a Siri… indeciso e deluso

anche mia zia, con iphone 5, ha avuto stesso problema con lo schermo… comprato dopo 10 gg.
tralasciando che solo previa disponibilità genius glie l’avrebbero cambiato… glie l’hanno sostituito comunque hihi.
boh sembra abbastanza frequente questo problema.

ce ne sono molti di problemi frequenti…