Dopo la lunga attesa per averlo speravo di esser ricompensato adeguatamente. e dopo 949 € euro di spesa…
E invece non è come credevo… e dopo la notevole spesa non fa certo piacere avere tra le mani un dispositivo di cui tanto si parla bene ma…tutto fumo niente arrosto e anche la spesa post acquisto non è mica stata economica
Problemi che ho notato fin’ora sono:
le chiamate;
Siri;
wireless.
Il più preoccupante e antipatico è il primo… io sono tim e se chiamo i numeri vodafone succede questo : il consueto bip bip pre conversazione risulta distorto, e la stessa chiamata non è a livelli ottimi questo solo dall’altra parte, l’interlocutore.
Se chiamo numeri tim nessun problema.
Cosa può essere? iphone o la nano sim? con altri telefoni chiamando vodafone non mi da problemi… (da tim)
Siri: non si collega… provato anche oggi, e non andava. provato a disabilitare la conn dati e riattivarla, 3g e non 3g… ho ripristinato imp. di rete niente… poi dopo 20 minuti ha ripreso!!
Ah ho provato a scrivere un messaggio… alcune parole le prende altre no. sempre parole italiane.
3: il wireless anche nota dolente… si sa che non sia potentissimo questa volta, ma stando li vicino all’hotspot wifi di casa prima che ricercasse la rete passato diversi secondi.
Ora mi sta venendo una crisi… che faccio? sarei tentato di venderlo, ma ho paura di pentirmene.
Un ripristino potrebbe sistemare almeno qualcosa?
Penso che questo sia il mio ultimo iphone… a meno che con il 6 non esca qualcosa di veramente entusiasmante di cui valga spendere i soldi.
E sto pensando anche ad acquistare il nuovo Mac (ancora non disponibile )
Anche se molti di voi diranno che la Mela non è soltanto lui ma… SJ mi manchi