Vantaggi del jailbreak su ipad?

come da titolo
essendo che la tavolozza costa un pacco mi chiedevo quali sono i vantaggi di fare il JB
siate seri nelle risposte grazie a tutti

io non capisco come mai su questi siti parlano sempre del jailbreak di qua e il jailbreak di la.

secondo me non serve a niente

serve a istallare applicazioni e altro che apple per qualche ragione non ha accettato nel suo apple store

Io mi chiederei piuttosto a che serve l’ipad…? Boh…inutile forse è la parola più appropriata…

Io ho iPhone con un gestore e iPad con un altro gestore. Grazie a Itether, scaricato da Cydia e regolarmente pagato, posso connettermi in alcuni punti che frequento regolarmente su cui non ho campo su iPad.
Ho un abbonamento dati illimitato, per cui i limiti di 20 mega imposti nel download mi limita molto, per questo ho installato 3G unrestrictor, scaricato da Cydia e regolarmente pagato, che mi permette di aggiornare/scaricare app senza alcuni limiti. Posso anche vedere i filmati di YouTube in alta definizione.
Ho installato backgrouder che permette di avere un multitasking (certo da qualche mese è possibile anche con il software 4.x.x, ma molte persone che ho letto su questo forum dicono che sia meglio backgrouder. Io non lo so, ho ancora la versione 3.x.x).

Ho altre 2 o 3 sciocchezze che ho scaricato, ma non mi interessano particolarmente. I motivi più seri per cui ho fatto il JB sono i primi 2.

Grazie mille questa risposta e’ di pubblico utilizzo!

mentre non capisco una cosa… chi non apprezza o cmq a chi non serve un ipad perche deve perdere tempo a rispondere ad un post come questo?
non vi piace oppure pensate che non serva a nulla?
e allora perke siete qui a leggere?
mah…
grazie cmq kurt :smiley:

concordo, ma che scrive a fare la gente che dice che l’ipad non serve a niente?
Viva l’ipad. :slight_smile:

probabilmente non ha mai provato ad usare un ipad per più di qualche ora…ne ho sentita tanta di gente che diceva così e adesso non usa quasi più un pc perchè ha l ipad

io ero entrato perchè ho visto “vantaggi del jailbreak” che ci fosse scritto “su ipad” per me è indifferente, visto che più o meno il JB è identico e ha gli stessi vantaggi e svantaggi d’appertutto, comunque non è che non mi piaccia come idea ( come hai presupposto te ) ma più che altro lo ritengo inutile e scomodo proprio da usare…cioè è una via di mezzo tra un iPhone e un Mac, mettiamola così:
iPhone = Telefono
Mac = Computer
iPad = … boh…? ( se ci riuscite rispondete voi. )

Comunque i veri vantaggi del JB sono che puoi sfruttare al massimo il tuo dispositivo.

Sei ot, se vuoi ne discutiamo su un altro thread (anche se ce ne sono già parecchi aperti).

poi c’é chi dice che ce lo compriamo per fare i fighi! :cursing:

Io finalmente non vedo più carta in giro e libri che ti occupano mezza casa, non pago più spese di spedizione per comprarli dall’italia e costano di meno in confronto a quelli stampati.
Leggere le riviste é un piacere e le compri a metà prezzo in due secondi inserendo solo un semplice nik e pass nello store, senza andare in edicola.
Comodo come passatempo mentre stai in ospedale
ad attendere ore e ore per farti na visita. Pensa te dal dottore trovi riviste vecchie sul bancone e nell’ipad c’hai la tua rivista di oggi invece. Oppure nell’autobus quando torno a casa. Navigo, spedisco, comunico. Come dice quella famosa pubb " che vuoi di più dalla vita? un lucano" :smiley: