Valutazioni future iPad 1º generazione

Salve, sono alla ricerca di un iPad usato, da 16 gb e NON wifi, proprio perche vorrei risparmiare qualcosa poiché è solo uno sfizio, ho già un iphone 4, attualmente ne trovo a 300/350€ sui vari siti, ma dopi l’uscita ufficiale dell’ipad 2, i prezzi scenderanno ancora? Riuscirò a trovarlo a 200/250€? Ditemi la vostra

Non credo che si riesca a scendere ulteriormente per un modello nuovo…

un ipad 3g 16 gb costa nuovo ribassato 499 quindi un usato meno di 350 euro non lo trovi, i dispositivi apple non si svalutano così tanto

iPad 2, la guida completa di iPadItalia: dove acquistarlo, quale modello scegliere e tanti altri consigli! - iPad Italia – Il blog italiano sull’Apple iPad 2 e iPad

Qui, in calce all’articolo trovi le quotazioni…

Se posso, ti consiglierei di prendere direttamente il nuovo ipad2 versione 16Gb Wifi senza 3G…piuttosto aspetta qualche mese… ma prendi un prodotto nuovo, che forse adesso sembra molto simile al 1º, ma con il passare del tempo e l’uscita delle nuove app… Si dimostrerà sicuramente superiore!

Ovviamente è solo un consiglio :smiley:

Avendo l’iPhone 4 con l’hotspot, la versione 3G non mi serve! Ora do un occhiata all’articolo che mi avrte consigliato! Sempre gentilissimi!
Cmq riguardo al 2, io sono appassionato di iphone e cambierò il 4 con il 5 quando uscirà, ma l’ipad come prima esperienza, voglio uno q basso costo! Ho paura di spendere capitali (che non ho hhahaha) per poi non usare l’oggetto se si mostra uguale all’iphone (chiaramente per quello che potrei usarlo io)