Valutazione Iphone 4 32 gb nero acquistato ad ottobre 2010

Acquistato il 16/10/2010 mi hanno offerto 500 euro…E’ il suo prezzo o è regalato? Da segnalare che non ho le pellicole sullo schermo ma l’ho sempre tenuto come attualmente in custodia. A me sembra bassino!!! Perderci 279 euro dopo 3 mesi

Direi che è il prezzo giusto…di più io non lo comprerei, se la differenza col nuovo da 16gb deve essere di 100 euro io preferirei prendere il 4 anche se di 16gb…

Se ti piace fare beneficenza trova dei modi migliori.E’ un’offerta inaccettabile.

Abbiamo idee diverse:D

In realtà non è che sono scontento del cell anzi ma la tastiera touch mi da ai nervi, ho le dita grosse, la trovo poco spaziata con i tasti invia e cancella troppo vicini alle lettere…Mando spesso messaggi spezzati…Voglio una tastiera querty fisica.

Scusa non avevo capito che avevi il 4…allora scusami ma 500 euro sono un furto troppo pochi…pensavo avessi il 3gs, non avevo letto…:smiley:

mah direi almeno 560-570

…resta il fatto che (almeno per adesso) non lo cambierei per niente al mondo :thumbsup:

Beh sono poi 60-70 euro in + rispetto a quanto mi hanno offerto…non è che stiamo parlando di 150 160 euro…

metti un titolo più specifico o chiudo
comunque basta farsi un giro nel mercatino del forum

secondo me puoi realizzate senza problemi 650€, comunque io quando devo vendere qualcosa come riferimento uso sempre ebay, basta tenere d’occhio qualche asta e vedere come ai conclude, adesso per esempio c’è un iPhone come il tuo, con scadenza fra 1 giorno ed è già a 520€ + 9 di spedizione con 79 offerte fatte, considerando che le aste accelerano parecchio negli ultimi minuti, vedrai che alla fine verrà venduto più o meno a quella cifra…l’ho messo tra gli oggetti osservati, domani vi dirò a quanto è stato venduto

aggiornamento:
quello che è scaduto oggi è stato venduto a 601€ + 9 di spedizione, chi l’ha pagato ha quindi speso 610€

ne ho osservato anche un altro, sempre usato in condizioni pari al nuovo con scadenza fra 20 ore ed è già a 615€ + 15€ di spedizione

dicendo 650€ non credo di aver sbagliato di molto :slight_smile:

Sei uno statista Swarro :D:D

Uno statista??!!

Ahahhaha é stata la febbre… Volevo dire quello che fa le previsioni di mercato e poi spara le cifre e ci azzecca… Non si chiama statista? Boh… Sto maleeee 38 fisso capitemi:(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io punterei a venderlo al prezzo del 16 gb nuovo… ovvero 650 però metterlo in asta a 600 su ebay mi sembra svenderlo troppo anche perchè se metto un prezzo di partenza a 600 non lo compra nessuno.

come non lo compra nessuno? secondo me se fai un “compralo subito” a 600€ lo vendi subito

Si ma io vorrei realizzare 650 puliti mettendo in conto anche le spese ebay penso che dovrei metterlo a 670
Un amico mi ha detto che secondo lui un cell di 3 mesi sempre tenuto in custodia si vende anche a 700

Prova a metterlo 700 con spedizione già, di più per me sarebbe troppo…poi nessuno ti vieta di tentare;)

Ma in realtà poi venderlo per un mio impedimento ad usare la qwerty mi spiace…in fondo è l’unica pecca che riscontro nel cell che trovo perfetto…certo che avere la tastiera fisica sarebbe spettacolare

piccolo O.T

il gamecenter influisce sulla durata della batteria anche se non ho mai creato l’account e ho disattivato le notifiche push?

Si io non posso fare a meno dell’iPhone quindi sono di parte…