Valutazione Imac 20 usato

Buongiorno a tutti dopo aver appena preso un’ipod touch ed esserne rimasto entusiasta vorrei prendere un’imac 20 pollici ,un mio amico me ne ha proposto uno usato con la seguente configurazione:

Processore 2,66 ghz

Memoria 4 gb

Hard Disk 600 gb

Scheda Grafica NVIDIA GeForce 9400

Acquistato il 22/06/2009 , garanzia apple care per tre anni ,aggiornato all’ultimo leopard E Magic Mouse in aggiunta.
E’ tutto in ottime condizioni ,qual’e’ il prezzo giusto?

Un ’ ultima cosa ,ci sono grandi differenze con i nuovi modelli? E’ meglio prendere l’ultimo modello ?

grazie a tutti

bhe lui quanto ti ha chiesto??? o ha detto fai tu???

lui vorrebbe 1000 euro per via dell’apple care e per il mouse nuovo

il prezzo com’e’?

Il nuovo costa, base, 1099€, se ti chiede 800 il passo è breve, 700 comunque è trattabile, forse 600€. Considera anche che il nuovo lo si può avere a rate, nessuno ti corre dietro per pagarlo come un privato, il nuovo poi è a led, tastiera e mouse sono entrambi senza fili e c’è lo slot per la sd card…vedi quanto chiede!

il mio amico vuole mille euro

bhe io quoto pienamente link!!!

ad occhio io starei sugli 800/850…anche se metti un prezzo base di 700 per il mac, poi bisogna includere il magic mouse e l’apple care, che non costano poco

vabbe quelli cmq sono optional che il venditore da è come se andassi a comprare una macchina con infiniti optional che tu all’epoca avevi speso una barca di soldi, alla fine l’amico se nn da l’apple care lui che se ne fa???

Grazie a tutti ,mi sembra di capire che il prezzo sia eccessivo -
Ancora una domanda ,ho notato che prendendolo in un negozio vicino a casa mia il modello da 27 " viene venduto a 70 euro in meno che nello store apple.
Ci sono vantaggi ad acquistare sullo store apple oltre a pagare a rate?

grazie

no vantaggi nn ce ne sono di solito i negozi tipo questi o fanno dei piccoli sconti oppure ti regalano qualcosa tipo hard disk ecc!

Quindi direi che a sto punto i pareri sono quasi unanimi, dai, buttati!!!
Scherzi a parte, che tus penda 800€ o 1099€ o + per un Mac ricordati che è un investimento nella praticità e semplicità di utilizzare un computer, anzi, molto di più!

Grazie ,allora mi conviene prenderlo in negozio

infatti io comprai inizio di quest’anno il macbook da mediaworld e mi hanno regalato un hard disk da 2.5" da 320G prova a vedere anche nei negozi essedi!!!