Vale la pensa comprare un Iphone 4S negli USA a 99$?

Un saluto a tutti!!!Vi chiedo un piccolo consiglio:a breve dei miei amici andranno negli USA(New York)per una vacanza…Ebbene,parlando con uno che ha passato la settimana scorsa a New York mi ha riferito che è possibile comprare un Iphone 4S a 99$!!!(più tasse…)Il mio amico forse ha travisato,non tanto sul prezzo,ma a mio avviso sulle MODALITA’di acquisizione:probabilmente bisogna essere residenti e sottoscrivere un contratto…almeno credo…:confused1:Non penso che gli "americani"siano dei “pirla”:oOvviamente sò che sono “bloccati” e non utilizzabili,ma se non erro mi sembra che per questo modello da poco è stata trovata la “cura”…,oppure mi sbaglio?Tra l’altro mi sembra di aver letto che è possibile anche "sbloccarlo"in maniera legale,tramite richiesta all’operatore AT&T…Ora,Voi che siete "IPER INFORMATI"che ne pensate?E’realmente possibile acquisirlo a 99$ o anche qualcosina in più,oppure mi ritroverei un potenziale "fermacarte"non sbloccabile?Consigliate ad uno che ha la possibilità di comprarlo in "America"o in un’altro continente?Grazie anticipatamente!!!

No perché da quello che dicono non sarà compatibile con le reti italiane

Sent from my iPhone using Tapatalk

ettore, gentilmente, edita il messaggio, con parole consone ad un forum pubblico.

I 99 dollari sono il prezzo per sottoscrivere un abbonamento e come hai tu detto bisogna essere residenti in America ed avere una carta di credito americana.

Ancora oggi non esistono metodi per sbloccare la baseband Dell iPhone 4s e lo sblocco con at&t può essere effettuato dopo la scadenza del contratto d abbonamento

Sono argomenti parecchio trattati.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

E’ scritto ovunque nel forum, gli iphone in america possono essere acquistati solo con carta di credito americana. L’apple store non spedisce al di fuori dell’america. Quei prezzi sono base, è obbligatorio sottoscrivere un contratto in abbonamento.
Inoltre non funzionerebbero con sim italiana…

quindi visto che è scritto ovunque… posso chiudere?

Ciao Marco!!!Hai ragione,mi scuso ho editato il testo tramite smartphone…

Grazie a tutti per le delucidazioni!!!:slight_smile:

Ottimo,chiudo per argomento trattato