vale la pena comprare un 3g nuovo?

salve sono stufo di cambiare cell continuamente io li vendo..e vorrei prendermi un iphone 3g non 3gs visto che comq il prezzo è stabile non esce un telefono apple ogni mese..cosi almeno 1 anno un telefono lo tengo..non ho esigenze particolari mando sms e faccio foto solo:) che dite? spendo 499euri?:stuck_out_tongue:

Potresti anche spenderli, però io ti consiglio di prenderti un 3GS

dici? dovrei cacciare fuori 100euro in piu..:slight_smile:

magari aspetti ancora un po’, metti da parte 100 eu e ti prendi il 3 GS… ;-)…io ho il 3G 16GB e mi ci trovo benissimo ;-).

Al massimo prova a guardare nel mercato del sito, se proprio non trovi nulla allora prendi il 3G, che comunque è un ottimo telefono.

si nn lo voglio usato..adoro le cose nuove..poi a me dei giochi e video nn interessa..amo le foto metterci le mie fatte con la reflex uso il registratore vocale..:slight_smile: tu che custodia usi?

mi sa che li vale tutti 100euri in più..schermo oleofobico e video..:slight_smile:

se ti piace fare foto…e comunque lo compri soprattutto per quello ti consiglio di comprare un altro telefono che possiede una fotocamera migliore.. :slight_smile:

Io uso una custodia in plastica da porre dietro al telefono, guarda quelle di conetto che sono fantastiche, cerca sul sito che le trovi

Il 3g è un gran telefono, dipende dalle necessità.. Se dei video e della bussola non te ne frega nulla vai tranquillo col 3g che come velocità di esecuzione applicazioni va benone… il 3gs se vuoi l’iphone più veloce…

Sarebbe meglio aspettare settembre , ma se proprio non vuoi aspettare cerca qualche negozio che lo vende intorno ai 400 euro :smiley:

si ma hai delle applicazioni in piu:cool:

compralo anke a 450:)

Salve a tutti… io mi trovo malissimo con questo iphone… l’ho preso a febbraio… e fino ad ora me ne hanno sostituito 4 con dei terminali nuovi… ma non c e la faccio piu… tanto che quello che mi e arrivato l’ultimo sostituito… l’ho messo a casa nella scatola e non l’ho ancora usato, praticamente e nuovo… ancora nemmeno acceso… ho ripreso il mio vecchio samsung… ci gioco anche a calcio… ahahah
bastaaaaaaaaaa

se penso a quanto ce l’hai menata prima di prenderlo

Secondo me vale la pena eccome…il 3G è un ottimo telefono e non c’è molta differenza col 3GS.Si d’accordo è un po’ piu’ veloce,ha la bussola e 3Mpxls di fotocamera ma non sono differenze eclatanti e innovative.
Se puoi spendere 600 euro(700 per il 32GB) prendi il 3GS,altrimenti cercati un ottimo 3G anche usato e magari da 16GB…te la cavi con 350/400 euro e hai in mano un grandissimo cellulare!:slight_smile:

De gustibus non est disputandum…
Ma tu esageri… E non dir di no. Esageri di brutto.

no no e vero… vorrei venderloooo

se lo vorrei vendere… che prezzo posso venderlo?

fai un giro nel mercatino e fatti un’idea…più facile di così