Vale la pena aggiornare a 2.1?

Scrive Jason Snell su Macworld (edizione americana)

(…) il nuovo mondo del software iPhone può essere spiacevole e anche un po’ pericoloso. (Dopo avere installato molti programmi, ho scoperto che il mio iPhone va in crash con maggiore frequenza.)
Sono certo che Apple si organizzerà in modo da correggere il processo di sviluppo, debugging e vendita del software per iPhone. Nel frattempo, forse è meglio avventurarsi nell’App Store con cautela e molta attenzione.

La traduzione è mia, m se volete potete l’eggere l’articolo qui.
Io ho un iPhone 2G con 1.1.4 e sono in dubbio se passare a 2.1 oppure no, considerando anche che i programmi di AppStore mi interessano fino a un certo punto. La domanda è: secondo voi, i vantaggi del 2.1 rispetto al 1.1.4 valgono l’aggiornamento, a parte i programmi di terze parti?
Ciao!

il vantaggio principale è sicuramente quello delle applicazioni di app store, e se a te non servono diciamo che manca un vero motivo per aggiornare. certo, ci sono numerose migliorie e correzioni di bug, ma non c’è nulla di veramente eclatante, se si esclude che la velocità di navigazione di safari è quasi doppia con il 2.1 rispetto a 1.1.4. a te la scelta :slight_smile:

Grazie Nico.
La navigazione più veloce mi sembra già un ottimo motivo per aggiornare…
In realtà da buon maniaco ho una gran voglia di passare a 2.1, ma temo gli eventuali problemi. Con 1.1.4 mi trovo benissimo, però… Va be’, devo pensarci.
Grazie ancora!

non ci sono problemi, segui le nostre guide :slight_smile: