Vale 8 :D campione del mondo per l'8a volta :D

Valentino Rossi e’ campione del mondo per l’8a volta nella sua carriera :rolleyes:

cosa ne pensate?? :smiley: avete visto la gara?? :smiley:

commentate :smiley:

Purtroppo non ho ancora visto la gara perchè la domenica è sacra per dormire :wink:
però non mi perderò la replica!!!

Tutti in piedi sul divano!!!

Beh che dire di un campione come il Dottore? Ha vinto quando tutti “gli davano contro” per essere passato alla Bridgestone, molti pensavano che non fosse più in grado di dare qualcosa al mondo del motociclismo ecc ecc invece il Dottore gli ha smentiti tutti quanti, inanellando primi posti come non accadeva da anni!!
Un plauso va anche alla Ducati che hanno progettato e realizzato una signora moto: personalmente non stimo molto Stoner (per me rimane Rolling Stoner) ma è giusto dare merito anche a loro…e questo non fa altro che aumentare l’impresa di Valentino…insomma per dirla alla Guido Meda (è un genio…), anche stavolta “Lo squalo bianco ha alzato la pinna!!”

. . . e se questa è la crisi . . e se è questa la formula uno che gli ha tolto l’abitudine . . continuate a parlare di calcio!Grazie!

:thumbup1:

ti consiglio di guardarti la replica soprattutto per il finale in vero e proprio stile rossi :smiley: come gara non e’ stata per niente una brutta gara , non come laguna seca pero’ :rolleyes:

:drool::drool::drool::drool::drool:

sicuramente la gara piu’ bella di questo mondiale , era veramente da tanto che non si vedeva una gara del genere…speriamo in domenica prossima , la pista e’ molto bella e ormai il mondiale e’ finito , secondo me vedremo qualcosa di carino :smiley:

ho perso la gara perchè ero convinto che fosse alle 8 :cursing:…vado, accendo la tv e Valentino gia esulatava…

La volevo vedere…Cmq Vale…SEI UN GRANDE.

fanno la replica alle 14!!
:thumbup1:

E che gusto c’é…oramai so la classifica a memoria…ho letto gli highlights…quindi…
VOLEVO VEDERLA STAMATTINA…:crying:.

Cmq…ora vediamo che fa la ferrari…Mi confermate che é alle 14, vero…:glare:.

Si certo è alle 2 :smiley:

nn c’è nnt da fare valentino è unico nel suo genere…bravo bravo bravo

non x nulla Vale è mio marito :clossedeyes:
:cool:

Alle 17.30 su italia1 c’è uno speciale sul suo mondiale :slight_smile: