vacanze italiane

Ciao ,

Sonno di lionne (Francia) , la mia famiglia vive in provincia di frosinone , isola liri , il mio problémo e che io vado in italia ad agosto , lo volevo aquistare in rete dala Tim pero non o come voi uno codice fiscale , dunque e impossibile per me aquistarlo in rete , spero che sara possibile trovarlo in white 16 gb , da qualche parte in zona , se ce qualch’uno della zona ?

:thumbsup:

devi chiedere a qualche tuo amico italiano che lo acquisti per te :wink:

si , ma speravo a la fina ad uno negozio , perche cio cia una sim Tim per quando torno in italia piu o meno ogni 6 mesi :wink:

Cupertino, guarda… Gli iPhone bianchi li vende solo Tim e su prenotazione. Dove sono io tutti mi dicono che la Vodafone non ne vende, specialmente per i contratti business.
Io dopo settimane sono riuscito solo tramite lo store e con tantissima fortuna a comprarne uno (dovrebbero consegnarmeno domani). La Tim ne mette a disposizione piccole quantità alla settimana, di solito il venerdì pomeriggio dopo le 13:00.

Venerdi scorso o provato su il store di Tim ce l’avevano in White , pero io non avevo il codice fiscale , l’unica possibilita e di trovare uno italianno con codice fiscale primo di venerdi ;):stuck_out_tongue:

Questa Sera sono riuscito ad ordinare il mio iphone 3g white 16 gb , a l’inizio o provato a pagarlo con la VISA , ma non funziona e francese , poi o avuto una idea , il pagamento con PAYPAL e possibile e funziona :wink: .
Quanto tempo ci vuola per la spedizione ?

Non è vero… sarà in zona da te… da me a ferrara c’è pure la vodafone che li vende bianchi… e lo dimostra il fatto che io l’ho preso li… :wink:

confermo, anche da me e pure a verona i bianchi li vende anche vodafone, ma su prenotazione (e pure senza abbonamento volendo)