-ULTIMA OFFERTA-
vendo un utilissimo case per iphone soffice(ovviamente è nuovo), in velluto all’esterno e microfibra all’interno, forma ergonomica con scritta iphone da entrambi i lati. ideale per proteggere l’iphone in questi mesi estivi.
prezzo 8,50euro comprese spese di spedizione con posta prioritaria(massimo3giorni lavorativi). pagamento con postepay o paypal.(purtroppo ragazzi ho dovuto rinunciare al contrassegno perchè la ricezione di un vaglia costa 6 euro. in più le spese di spedizione di 4,40euro sono troppe!!! poste italiane ladre…)
allego anche anche una pellicola per proteggere lo schermo anteriore. ne possiedo qualcuna, quindi se le volete affrettatevi.
se volete altre pellicole, il prezzo è di 2 euro + spese di spedizione(1,50euro fino a 10 pellicole)
se ne acquistate altre insieme al case, le spese di spedizione sono comunque comprese
NON SI TRATTA DI ARTICOLI CINESI!
allego foto come da regolamento.
lasciatemi pure un PM se siete interessati
scusami ma con tutto il rispetto mi pare un prezzo fuori mercato..sulla baia la stessa custodia identica e nuova costa massimo 7 euro spedizione inclusa!
ma a quel prezzo forse proveniente dalla cina la trovi!!
qui nei negozi a meno di 13 euro non l’ho mai vista!!
allora cmq facciamo 10 euro incluse spese di spedizione e una pellicola omaggio…
così va meglio???
sinceramente il contrassegno non lo avevo considerato.. mi devo informare sui costi.. se il tutto viene più di 1,50 euro mi spiace ma non posso accettare.. se viene di più e sei disposto a coprire le spese, ben venga! lunedì mi informerò perchè su internet non è chiaro…
ho trovato un sito che fa il calcolo: in tutto le spese di spedizione verrebbero a costare 3.97 euro(posta raccomandata + contrassegno. con la prioritaria il contrassegno non è offerto…).
quindi ponendo i 1.50euro compresi, ti aumenterebbe di 2,50 euro..
in totale 12.50 cover+proteggischermo spese incluse. se ti va bene dammi i tuoi dati e lunedì spedisco..
il panno lo mando anche io…
cmq buona attesa: saranno prodotti cinesi che impiegano minimo 20 giorni per la consegna.. e ovviamente non crederai che sia realmente in pelle, vero?
cmq, custodia ancora in vendita.
e ai prossimi interessati: magari contattatemi in PVT, non è molto delicato sbandierare qui i vostri acquisti..
grazie
ti invito domani a recarti in un negozio di telefonia e a visionare una pellicola per iphone. prezzo circa 9 euro. poi mi dici se trovi qualche differenza con la mia..