Utilizzo dock station

salve ho appena acquistato il dock per iphone sull’apple online store…ora volevo chiedervi tenere sempre l’iphone nel dock e quindi sempre sotto carica potrebbe danneggiare la batteria?..grazie in anticipo

Ne abbiamo già parlato! Ricaricare l’iPhone da zero=un ciclo di ricarica. 1000000000 ricariche parziali=zero cicli di ricarica. Va benissimo, a patto che tu almeno una volta al mese fai un ciclo di ricarica completo, ovvero, scaricando completamente la batteria!

si lo so che ne avevano già parlato…però dico nn potrebbe influire nel senso che magari se prima con 40 minuti di utilizzo mi arriva al 93 ora mi arriva all’83?

Quello sarebbe il normalissimo usurarsi della batteria, ci può stare!

Beh se non si e’ ancora fusa la mia di batteria … puoi andare tranquillo .
Il mio iphone passa dal Dock di casa, al carica batteria della macchina, a quella dell’ufficio. Senza contare poi le connessioni ai Pc … e la batteria non mi sembra calata di prestazioni … anzi…
Ovviamente la faccio scaricare 1-2 volte al mese fino al 3-4 %.

la battaria anche qnd è al 100% ed è collegata viene alimentata giusto da una piccola carica di stabilibità, ovvero una carica di mantenimento, che non ha nessuna influenza sulle prestazioni

ok sn più tranquillo ora grazie a tutti