Utilizzo dei brani di Garageband in Avid Studio su IPad senza passare da ITunes

Ciao a tutti, il mio primo post in questo forum…
Ho da poco comprato il nuovo IPad per utilizzarlo esclusivamente a lavoro per visualizzare le immagini scattate con la Canon 5D tramite il Kit, e per montare velocemente video HD con Avid Studio, comporre velocemente “colonne sonore” con Garageband da utilizzare in Avid Studio.
La mia professione è il fotografo e spesso il cliente gradisce avere brevi video di backstage girati sul set da me o dal mio assistente.
Trovo comodo utilizzare l’Ipad per far ciò, ma ho un piccolo problemuccio :mad:
Finisco di creare il brano con Garageband e posso solo condividere in Itunes, quindi per poter importare lo steso brano in Avid devo averlo nella libreria audio dell’ IPad, ovviamente se prima però non sincronizzo con un pc il brano non è disponibile !
Premetto che il mio nuovo IPad è originale e ho comprato regolarmente le applicazioni mensionate, ma ho come la sensazione che se non eseguo il Jailbreak non potrei manualmente in nessun modo prendere quel brano e spostarlo nella libreria musica dell’IPad vero?
Ammesso che ciò in un modo fosse possibile quali sono i percorsi dai quali “travasare” il brano?
Ringrazio in anticipo e spero di essere stato abbastanza chiaro!

Luigi.

Nessuna risposta, come mai, nessuno usa questa AP?
Ho necessitá di sapere dove risiedono i file delle tracce audio generate da GarageBand dopo che l’ap li predispone per la sincronizzazione con ITunes con l’utilità di condivisione file.
Grazie.