Utilizzo cellulare durata

Buongiorno come vedete dalla foto risulta che il mio cellulare abbia un utilizzo di telefonate di ben 5 giorni cosa assurda se penso che è stato acquistato un mese fa e me l ha veduto un privato ieri…ho controllato il codice seriale sul sito Apple e dà come scadenza 2 giugno 2014… Mi era già successo di trovare utilizzo cellulare così alto in iPhone rigenerati in passato…a voi è mai capitato?

Utilizzo cellulare durata

In effetti in un mese è tanto. 5 giorni corrispondono a 120h, che sono 7200 minuti. Chi ha un abbonamento con tutti questi minuti al mese?

Utilizzo cellulare durata

È stranissimo una volta telefonai all’Apple care e dicono che nn sanno quanto siano realistici quei dati…del tipo che vengono fuori x sbaglio quei numeri…boh…

Ciao, dopo aver chiuso l’area Impostazioni anche dal background, hai provato a fare un riavvio (home+sleep fino alla comparsa della mela) e poi controllare se la situazione cambia?

Utilizzo cellulare durata

No non ho provato lo farò appena mi è possibile grazie del consiglio…

Utilizzo cellulare durata

Riavvio effettuato ma i dati non sono cambiati…

Azzera le statistiche e vedi in questi giorni se riscontri anomalie.

Utilizzo cellulare durata

L ho preso ieri per cui la statistica azzerabile l’ho azzerata ieri… I 5gg sono tra quelle non azzerabili…vediamo un po’… Grazie

quella statistica la azzeri solamente con un ripristino senza backup.
Fammi capire, il tuo iphone è stato acquistato da un privato?
oppure la apple te lo ha mandato in quel modo?

Utilizzo cellulare durata

L ho preso da un privato che l ha acquistato il 3giugno 2013… Allora ho questo dato perché me lo porto dietro dal vecchio backup che avevo? Xke nell altro iPhone avevo appunto queste 5 ore… Non c ho pensato a controllare prima di ripristinare :frowning: