utilizzare usim H3G dopo Vodafone

Ho usato una sim Vodafone con mobile internet sull’iphone e adesso inserendo la scheda della TRE non si riesce piu a effettuare una connessione dati.
Ho fatto il ripristino impostazioni di rete senza ottenre buoni risultati
Cha altro bisogna fare ?

collegalo ad itunes e controlla che ti faccia fare un aggiornamento dati operatore.

l’ho collegato ma non rileva nessun aggiornamento impostazioni operatore

Hai provato a fargli cercare aggiornamenti firmware, app?

si, anche se devo dire che adesso itunes mi restituisce un errore quando rileva iphone anche se dopo mi fa visualizzare il suo contenuto

Mi sa che devo riavvere il VISTA… vi farò sapere… adesso sto facendo un mega backup

Che codice di errore ti ha restituito?

errore 0xE8000065

Qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/21932-errore-0xe8000065.html una prima possibilità.

Ti traduco un altra soluzione: collega l’iPhone al computer, fallo lavorare fino a che non ti dà l’errore, aspetta ancora qualche minuto. Quindi, spegni l’iPhone e riaccendilo SENZA scollegarlo dal computer, tutto dovrebbe quindi funzionare senza errori.

Il problema comunque sembrerebbe essere la tabella di compatibilità del servizio Windows che permette all’iPhone di comunicare con i driver usb, per qualche strana ragione tutto è andato a male. Prova e facci sapere!

risolto!!.. semplicemente con riavvio del sistema operativo