utilizzare ipod touch come webcam esterna per skype su ipad

ciao a tutti, ho l ipad due, vorrei usare una cam esterna x skype, ho letto in rete che si può fare con camera a e camera b, l ho installato su ipad e ipottouch, funziona ma solo ment sono nella app, appena vado su skype me la disattiva ed attiva la cam normale

come si fa ?

ciao, ti ho modificato il titolo rendendolo più specifico al tuo problema.

comunque credo che sia tutto normale il mancato funzionamento, cioè camera a e camera b sono fatte per funzionare fra loro. non credo proprio che possano integrarsi con altre app tipo skype.

utilizzare ipod touch come webcam esterna per skype su ipad

Ciao.Sei sicuro che l’app di cui parli sia predisposta per lavorare con Skype?

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

m aallora a cosa serve una app del genere? solite inutilità apple…

grazie per la modifica al titolo, ma a me andrebbe bene anche una soluzione alternativa, un qualsiasi modo per collegare una qualsiasi webcam all ipad ed usarla per skype

esiste qualche soluzione ?

utilizzare ipod touch come webcam esterna per skype su ipad

beh…l’app serve ad usare una cam a distanza.casomai è l’app Skype che non permette l’uso di altre cam che quelle native.quello che è inutile per te può essere utile ad altri,non credi?

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Rimosso

…e allora perchè sei qui? Il tuo post è davvero fuori luogo, se non ti piace Apple passa alla concorrenza ma questi sterili sfoghi in cui sei tu il primo a fare brutta figura, lasciali perdere. Grazie.

Questo non è assolutamente modo,perdonami…

Hai offeso i clienti apple,quindi tutti noi…certi atteggiamenti non sono assolutamente ammissibili.

Utente bannato

Discussione chiusa