utilizzare iPhone italiano in Spagna

Ciao a tutti. A febbraio me ne andrò in Spagna per 6 mesi:cool: Volevo sapere se potrò utilizzare tranquillamente il mio iPhone italiano con una scheda spagnola. Se non sbaglio in Spagna lo vendono sim locked. Magari non c’entra nulla… ma meglio non rischiare. Grazie in anticipo

Ah a questo proposito mi servirebbe la mappa di Valencia su xgps. Non riesco proprio a crearla. Non riesco a zoomare (oltre “8” non si vede più nulla… tutto grigio) e quando schiaccio su add a region clicco sulla mappa e non succede nulla.

Hai la vodafone?

lo puoi usare tranquillamente.

No. L’iphone è tim e io uso wind

Grazie giuseppe… invece per xgps??? Non riesco proprio a creare le mappe!!! L’ho scarico dal link che c’è nella guida ma proprio non ci riesco. Ripeto non mi fa zoomare (anche se mi pare di aver capito che non serve zoomare tanto) e quando provo a schiacciare su add a region non succede nulla.

C’è la Vodafone anche in Spagna quindi avresti potuto tenerti la tua sim vodafone ed effettuare ricariche addirittura dalla spagna sul tuo vodafone italia, purtroppo però con costi un po’ più alti, cmq ti conviene a questo punto farti una sim li visto che l’iphone italiano nn ha problemi di questo tipo!

grazie anche a te Half… attendo nitizie per xgps