Utilizzare iPhone come webcam, si può?

Ho cercato per ore sulla rete ma nulla… Sapete se esiste una applicazione che permetta di utilizzare iphone come webcam sul proprio pc?

Grazie :slight_smile:

nessuno sa nulla?

prova a leggere qui
Usare iPhone come webcam wireless - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
e usa il tasto cerca la prossima volta!!!

al momento non c’è nulla

giuse ma qui nn si usa piu il tasto cerca?? morde???

giangio, ti ringrazio ma OVVIAMENTE avevo già trovato quel link…:stuck_out_tongue:

Come ho scritto nel topic, ho cercato diverse ore, anche su Google oltre che su questo sito.

Comunque il problerma è che con quella applicazione il tutto sembra funzionare SOLO con Mac e non con Windows.
Inoltre il progetto sembra morto, non ci sono più aggiornamenti da Gennaio 2008, esattamente 1 anno fa…:cursing::cursing::cursing:

Il programma non esiste, si trova solo qualche video dimostrativo in rete ma non è stato mai pubblicato mi sa…:confused1:

effettivamente…:slight_smile:

raga ma nessuno ha trovato una applicazione per usare iphone come webcam?

lo avresti trovato in home se fosse uscito qualcosa :wink:

eh infatti… però siccome mi hanno smerdato dicendo che non uso il tasto search, volevo far notare come NON ESISTA NULLA A RIGUARDO.

beh una webcam la trovi pure a 10 euro da mediaworld dai…

si lo so, però mi piaceva l’idea di avere uno strumento UNIVERSALE come iphone da usare con il mio pc portatile (che è privo di webcam).

Sennò quando vado in viaggio, se mi devo portare dietro: pc portatile, iphone, webcam ecc. faccio prima a diventare con la barba lunga che a montare tutto :smiley:

risolvi prendendo un macbook! :wink:

asd un po di serietà non guasterebbe pero eh

a me piacerebbe provare un programma per interfacciarmi alla mia web cam built in dall’iphone…asd
mi ispira, anche se sarebbe inutile…esiste?

L’unica cosa che si trova è:

QIK: ottimo programma che permette di girare video con iphone e in automatico upparli su una pagina web dove possono essere visti inq ualsiasi momento.

Varie applicazioni: le quali permettono di accedere da remoto ad una qualsiasi vostra webcam installata da qualke parte per fare gli spioni…

iwebcamera

quoto:P