utilizzare Iphone come modem wifi

Salve; ho un pc vista che vorrei collegare al mio Iphone tramite rete wireless, ma non sono capace. Il fatto è che attivando la rete wi-fi dal mio melafonino non rileva alcun dispositivo, neppure un’altro telefonino nokia abilitato alla rete wireless… aiutatemi… vi prego. Non sono capace in questi passaggi.

Se non hai un modem/router wireless la vedo buia riuscire a collegarli.

ma il mio pc supporta il collegamento wi fi

si, ma il wi-fi indica dispositivi che possono collegarsi a reti locali senza fili (WLAN).
Non è come il Bluetooth, che basta accenderlo sul cellulare A, accenderlo sul cellulare B e collegarli insieme.

Tu vuoi attivare il wi-fi su iphone, attivarlo sul pc e connetterli insieme, giusto?

cosa centra in “iphone news e rumors”? :mad:
potevi sprecare trenta secondi e leggere i nomi delle sezioni, invece di postare nella prima accessibile

sposto

Hai bisogno un modem per collegarti via wi-fi, il pc non è un modem…

CIao ragazzi pure io voglio utilizzare iphone come modem,però tramite WIFI visto che già l’ho utilizzo tramite usb con il thetering. ma mi funziona con una velocità molto ridotta nonostante in casa ho una linea molto forte…so che esistono dei programmini…mi sapreste dire quali?

In realtà l’Iphone dovrebbe funzionare come modem nei seguenti modi:

  • cavetto
  • Bluetooth
  • Wifi

il terzo sistema non mi funziona non riesco a creare, o almeno raramente, la rete sul PC… in un primo momento pensavo fosse il mio iPhone 4s ma poi ho visto che il problema sussisteva anche per altri iPhone…