Utility Iphone 3g

Salve raga’,per rendere piu’ gradevolo il mio iphone avrei bisgno di qualche info su alcune cosette:

1)vorrei installare qualche software per cambiare la grafica dell’iphone
2)vorrei se possibile aggiungere il richiamo vocale
3)mi piacerebbe caricare delle canzoni al posto delle suonerie visto che ancora non l’ho fatto
4)un software per vedere in streaming

Aspetto i vostri consigli,Saluti.

  1. winterboard
  2. non si puo
  3. trovi la guida per farlo nella home di ipit :wink:
  4. tvuplayer è una delle tante, ma tv italiane pochissime

Ho installato WinterBoard e installato anche vari temi,tutto funziona perfettamente eccetto il tema: Cool Windows Vista ,che ho installato ma non lo visualizzo come si vede in foto.Siccome all’interno ha diverse cartelle,qualcuno puo’ spiegarmi bene come installarlo??Grazie,Saluti.

Ho disinstallato quel tema e ne ho installato di migliori passo alle suonerie.Saluti

Ma le suonerie per iphone non possono durare piu’ di 30 secondi??TVUPlayer sembra essere diventato a pagamento,mi sbaglio??Saluti

Alla fine ho installato Ustream che non mi sembra granche’…adesso vedo questo Jost cosa sembra;naturalmente se avete altri consigli datemeli please,Saluti.

Ho creato una suoneria con una canzone e funziona alla grande quindi anche questo punto e’ superato,mi servirebbe giusto qualche chiarimento sullo streaming,sapere se di free c’e’ qualcosa di meglio di Ustreaming.Saluti

Ho trovato il modo per caricare le suonerie per intere e piu’ velocemente…
Crei il file m4a con Itunes,te lo sposti sul descktop e lo rinomini con estensione m4r.Apri i-funbox e lo coppi in ring…Problema risolto.

Ma per Streaming nulla di meglio di Ustream???Intendo free…

Saluti

Come si chiama l’applicazione che ti carica le funzioni in alto affianco all’ora??

Saluti

Forse intendi quella che ti fa comparire altre icone sulla status bar??

Si esatto…:wink:

Ho visto che ce ne sono due…

1)Notifier
2)Status Notifier

Quale e’ migliore secondo voi??Saluti

Ho installato StatusNotifier da Cydia ma quando lo lancio non parte;come mai??Co’saltro posso usare al suo posto??Saluti

Per vedere lo streaming usa iMobilecinema, e ottimo

Grazie infinite e’ veramente utile!!!:DPeccato che non sembra supportare i link dove danno le partite in diretta…Sarebbe stato il massimo.Saluti

P.S. Si puo’ eliminare il blocco dei 70 minuti su megavideo??

Per il limite forse ho trovato,ma devo ancora sperimentarlo…esiste una utility per creare cartelle ma anche per fare coppia e incolla a partire da file fino ad arrivare a link internet?

Saluti

Per il Copia e Incolla ho installato Clippy,per foto e testi va benissimo;non riesco invece per film,video o musica.Qualcuno mi spiega come fare??Saluti

Per lo streaming ti consiglio Justin.tv

Credo che dopo 1 anno e mezzo ha già risolto :slight_smile: