ciao a tutti…sono un nuovo iscritto e felice possessore di un iphone 4 da 32gb preso sabato scorso avevo il 3gs jail con firmware 4.2.1.
ora però ho un piccolo quesito…
dato che per ora non ho intenzione di sbloccare il nuovo, almeno mantengo la garanzia, volevo sapere se è necessario salvare gli ecid attuali e futuri con tinyumbrella per assicurare il jailbreak in un futuro prossimo o se quello che ho appena detto è una cavolata pazzesca:):):):)…non saprei davvero…per questo mi rivolgo a voi.
gli ecid sono utili per ripristinare dei firmware ormai sorpassati e che senza tali firmware non potremmo piu mettere sul telefono, per salvarli usa tinyumbrella e adesso puoi salvare solo il 4.3.1 comincia con quello…per il resto metti un titolo piu specifico o devo chiudere…grazie
Scusate se mi inserisco nella discussione ma dopo varie incertezze e titubanze alla fine ho deciso di fare il JB.
Poichè ho letto che molti utenti hanno avuto problemi con la ricezione del segnale quale metodo mi consigliate di utilizzare in modo da essere sicuro di non fare danni vista anche la mia ignoranza in materia???
Grazie
ancora un quesito…stamane ho provato a salvare ecid al 3gs ma non mi salva nè il 4.3.2 ne tantomento il 4.3.1.
all’iphone 4 però il 4.3.1 l’ha fatto.
per quanto riguarda il 3gs ci sono problemi per i prossimi jailbreak?
ho un fw 4.2.1 jb e ho visto che è possibile fare il 4.3.1. senza aver salvato l’ecid si puo fare?
grazie e scusate per la profonda ignoranza…sto cercando di apprendere il piu possibile