Utenti spammoni

tra poco ti si spegne l’iphone

Mi sono fatto fregare dal tipo di iPhone,non avevo mai sentito il 3GG :slight_smile: sarò più attento grazie mille :slight_smile:

Andrea710

Ora è in carica.
Non ho capito come fanno a registrarsi. Con un programma riescono a creare una mail fittizia e aprire il link per la registrazione ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si una roba del genere, comunque ci sono vari metodi che variano dalle cosidette reti zombi (un insieme di computer infetti che tramite bot fanno queste operazioni) oppure come dici tu programmi che fanno tutto in automatico o ancora direttamente persone fisiche che fanno queste operazioni.
io credevo che nei forum basati su vbulletin bastasse attivare la Verifica “umana” cioè con domanda e risposta ma evidentemente non è così.visti i numeri che abbiamo.

Mega attacco spam, per fortuna il filtro ha funzionato.
Utente bannato, avrà aperto una ventina di discussioni.

Ma sta verifica umana esiste o no come filtro?

Quando ci si registra bisogna inserire il captcha, ma non sembra fermarli.

Si ma la verifica umana che non si se c’è su questo vbulletin ma credo di si, praticamente e la domanda sai tipo il cognome di tua nonna da signorina ecc. In questo modo i boot non riescono a registrarsi

No, c’è solo il captcha.

E allora nella mia poca conoscenza dico che forse sarebbe il caso di valutare questa opzione.

Penso di si, bisognerebbe sentire il sistemista.
Inoltre è da marzo che sto attendendo l’aggiornamento del plugin di Tapatalk ma tutto tace…

ImageUploadedByTapatalk1308265276.932665.jpg

ImageUploadedByTapatalk1308266461.178171.jpg

Figo abbiamo trovato il gioco dell’estate 2011 ahahhaha guarda axl come si diverte!!! :slight_smile:

È più divertente di angry birds

Questo fresco fresco si sta registrando.
ImageUploadedByTapatalk1308307700.449438.jpg

Altro che si sta registrando

ImageUploadedByTapatalk1308319900.981136.jpg