Utenti spammoni

tutti gli utenti segnalati sono stati bannati.
Quello di papo risulta gia bannato
1 di marco, non risulta nemmeno nella lista utenti.

Cose da capire.

Questo topic è stato senglato a Nico ed a Nicola (Sistemista del forum)

Appena verrà visionato, son certo che le cose saranno, almeno in parte, sistemate.

ah boh fatto sta che questi son bannati e si loggano, non esistono e si loggano poi è anche vero che probabilmente non riescono a fare nulla, però il fatto che vadano sui profili utenti non mi piace per nulla.

Lo spero JD, perché ogni giorno ci sono almeno una decina di spammer (per fortuna il 90% viene moderato).

ma gli spammer “ci stanno”…ma che utenti bannati si loggano è grossa O_o

non avendo mex, non posso bannarli segnalando l’ip al filtro anti spam.

è vero che è pressochè inutile… però a lungo andare li frena sicuramente…

se ti ricordi pure piccolo scemo era stato bannato e si era comunque loggato.

li avevo sbagliato io…

era stato sanzionato con un ban a tempo ed era scaduto.

E questo della Guyana dove lo mettiamo?

Questo ad esempio è collegato pur essendo bannato.
ImageUploadedByTapatalk1308059947.311852.jpg

…c’è un problema probabilmente a livello di gestione utenze…

l’utente ::maui:: è stato bannato poco fa http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/69706-infrazione-per-maui-pirateria-crack-warez.html non è connesso (pallino grigio) ma risulta tra le utenze attive (home page forum, in calce)

ora provo da tapatalk

eh ma quello che ti ho postato io ad esempio ha il pallino verde, almeno così risulta da tapatalk.

ImageUploadedByTapatalk1308062379.855721.jpg

ImageUploadedByTapatalk1308062594.454604.jpg
Porco demonio non gli si sta dietro.

ImageUploadedByTapatalk1308064913.068282.jpg

Questo è un altro bannato

ImageUploadedByTapatalk1308070441.749090.jpg

Ma quanti sono?

ImageUploadedByTapatalk1308070602.773678.jpg

si però marco fino a che non scrivono dove sta il problema?!?!

solo per il fatto che girano profili?

Non è una cosa normale primo che questi provino a bucare le utenze come è successo a me ad esempio, secondo i boot comunque non portano mai cose buone vedi ad esempio la concorrenza che stanotte era devastata da messaggi di spam.
Secondo me prevenire e meglio che curare poi faccia lo staff ciò che meglio crede.
Sicuramente queste cose non portano nulla di buono al forum poi se occorre fare polemica su ogni cosa che scrivo papo per me facciamola pure che ti devo dire.

se non ti posso fare nemmeno una domanda che ti offendi non è di certo colpa mia…

siccome ne hai segnalati 10 solo oggi ma di messaggi di spam nn ne ho visti non capivo il problema e quindi ho chiesto

Questo anche sta girando profili utenti a che pro ad esempio?
ImageUploadedByTapatalk1308071462.479080.jpg