Utente: santo222

Chiedo scusa in anticipo a tutti per quello che leggerete.
Questo è quanto ho ricevuto in pm dall’utente in oggetto, ovviamente modificato nelle ingiurie ricevute:

[quote=santo222]io ho venduto quelli dei miei amici,che c0 di male ce?
ho rispettato il regolamento!! e ho specificato di averne gia venduti 2 proprio per rassicurare la gente..per la foto avevo sbagliato,era quella del 16 ma che c
o di bisogno cera di fare cosi?
a per tua informazione non ce piu bisogno che venda ihihihihih ti rimasta nel co sai perche? perche gia l’ho venduto a 440..e quello che ti ha detto ste cose e uno che lo voleva a 400 e siccome gli ho detto no si e vendicato
PE DEL CO ELIMINAMI PURE TANTO MI REGISTRERO CON UN’ALTRO NICK IHIHIHIHIHIH NON ORA MA FRA 1 2 O 3 MESI,QUANDO POTRAI C
O IHIHIHIH C***E [/quote]

e questa è la mia risposta:

[quote=1979jdm]Puoi registrarti con tutti i nickname che vuoi, tanto abbiamo TUTTI i tuoi indirizzi ip e verrai bannato ogni volta.
Inoltre ti rammento che hai infranto il regolamento, al contrario di quanto dici tu, in quanto è vietato vendere per terzi. Questa regola è chiaramente riportata nel regolamento.

Per quanto riguarda gli insulti, beh, da un ragazzino dlla tua età non posso aspettarmi altro, sopratutto dietro ad una tastiera, dove tutti son capaci a fare i grandi.

Buona giornata!
JD [/quote]

Io chiedo a tutti voi, ma vi rendete conto con chi abbiamo a che fare? Sopratutto vorrei chiedere a chi ha comprato da lui… ora ne siete felici? a Quanto pare è anche contento di aver fatto su dei soldi dalle vs. tasche e da quelle dei suoi amici, per i quali ha venduto qui 3 iphone traendone guadagno illecito.

L’utente non verrà bannato, ma solo Ammonito. L’unica cosa che mi da fastido è dovermi segnare tutti igli indirizzi ip con i quali si è collegato… prima o poi verrà bannato.

E questo è l’inizio di una nuova settimana…

Buona vita a tutti! :wink:
JD

solo ammonito?? o.O
comunque io linkerei questo 3d nei suoi annuncio di vendita chiusi :wink:

Si… bannarlo sarebbe troppo semplice.
interessante idea snoze… provvedo. intanto sto scrivendo a Nico

facile fare i furbi dietro la tastiera…

JD va bannato un utente del genere, provvedo io.

…probabilmente hai ragione Nico.