Ciao a tutti, io scrivo qui perchè mi devo sfogare…
Settimana scorsa compro il mio 3gs nuovo passando da un 2g, contentisssimoooo. Torno a casa fado nella fotocamera e il mio nuovo gioiello ha un problema, ovvero una macchia, penso dovuta a polvere all’interno dell’obbiettivo, il giorno dopo lo riporto in vodafone, non possono se sutituirlo ne darmene uno provvisorio, quindi assistenza e rimango senza telefono…sigh
Oggi mio padre mi da un 3g datogli in cambio del suo che si era rotto, ovvero nn succedeva piu niente era morto. Lo collego al pc, lo accendo e fin qui tutto ok, ad un certo punto lo schermo diventa bianco e poi bum nero, schiaccio il tasto home e ridiventa bianco per un istante dopodichè ancora nero.
La cosa assurda però è che itunes lo riconosce, quindi lo sblocco perche il 3g è nuovo ma lo schermo niente nn si accende muovo su e giù il tasto silenzioso e va quindi il telefono è acceso pero lo schermo rimane sempre nero..
La mia domanda è questa: com’è possibile che hanno dato a mio padre un iphone nuovo sostitutivo, che però presenta lo stesso difetto di quello che si è rotto??? qualcosa direi che non quadra!, mi sa tanto che la apple ha ridato indietro il cellulare vecchio spacciandolo per nuovo, ma sopratutto scrivo per sapere la cosa che a me interessa di più: cosa posso fare?, è un problema hardware? o con qualche magheggio con itunes risolvo tutto??, vi prego rispondetemi perchè sono disperato, non ho ne il mio 3gs nuovo perchè in assistenza, ne il il 3g “nuovo” perchè non va lo schermo sono veramente al limite… scusate ma avevo bisogno di sfogarmi sono veramente basito…
titolo generico, chiudo