Uscito il nuovo BlackBerry

ma a meno che nn si vive in cile, ancora nn si puo’ avere…

per chi lo vuole vedere in foto, eccolo:
http://www.iphonekiller.com/wp-content/uploads/2008/05/bbbold.jpg

i blackberry non mi sono mai piaciuti…:frowning:

Parli di estetica o altro…?

di estetica sono piuttosto brutti, le funzionalità però non sono male.

estetica estetica, come funzioni e stabilita nulla da ridire.

a me invece è proprio una questione di funzioni che mi lascia perplesso

Spiegati…

A vedere il link nn sembra male… ma nessuno batterà mai il touch screen morbido e liscio dell’iPhone… mmmm è così sexy…

Alex

:blink:…:D.

nemmeno a me son mai piacuiti i blackberry…bruttissimi di estetica e nn son il max nemmeno come software mi sa…

questa settimana dovrebbe arrivare in Canada…poi sarà il cile a venderlo e poi arriva in USA.

bello questo blackb! però non si può minimamente paragonare con il meraviglioso iphone!!!

Estetica???

permettetemi di dire ke skifo!!! sembra lo schermo dei primi cellulari altro meno di 2 cm…
di estetica peggio ancora…l’iphone è l’iphone…non ci terrei nemmeno un pò a state in cile x qll coso

Eccoli messi a confronto…L’iphone é come Bolt (il velocista)…:smiley:

//youtu.be/BTq6l9zc48Y

Lo schermo è orribile può avere il software miglire al mondo(cosa che nn è), ma nn può competere con quello dell’iphone che è grande quasi il doppio!

infatti sarei curioso di sapere quanto dura la batteria del blackberry…

fa pena in confronto all’iphone :smiley:

Scusate se dico la mia
Possiedo il BB 8300 e in quanto a funzionalità mi ci trovo bene mai un crash ed è fondamentale molto veloce nonostante sia solo edge batteria che dura anche 5 gg e poi, secondo me, bb e Iphone sono due cose diverse e lontane anni luce per quello che sono stati progettati
Giancarlo