uscito il jb untethered 5.0?perchè se ho capito bene,sembra di si....

ragazzi,sul sito del devteamjailbreak…ho capito bene,oppure forse preso dalla smania,non cho capito nulla,e non è il jb che desideriamo tutti?

Non si possono mettere link esterni…comunque non è ancora uscito l Untethered…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah,ok,modifico allora…ma allora che significa quello che hanno scritto?

Potrebbe essere un
Avvertimento che il jb sia imminente

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma dice proprio di scaricarlo…boh

Allora è molto più probabile che sia una notizia fake anche se il nome è quello del dev team.
Quando uscirà il jb si saprà nel blog e automaticamente anche qui :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

cacchio,mo pure loro se mettono a mandare in giro notizie false???non cè piu religione!!!:smiley:
peccato,c’avevo creduto e sperato!:frowning:

Non è detto che siano davvero loro…
:slight_smile: uscirà presto il jb sul blog si trovano diversi articoli dove ci son buone notizie

Sent from my iPhone using Tapatalk

si si,me lo sono letto tutto iphoneitalia,ma magari avevo l’anteprima!:wink:
vabbè dai,continuo ad incrociare le dita,aspettando notizie da iphoneitalia!:slight_smile:

:slight_smile: bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

É stato appena pubblicato su twitter: abbiamo il jb untethered di iOS 5.0.1. Il fix é già disponibile su Cidya e su chiama Corona 5.0.1.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi ho l’untethered!
Ho appena installato dalle novità di cydia il “corona 5.0.1 untether”, ho riavviato e il telefono funziona alla perfezione con cydia e tutto :blush:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ahahaha cavolo sei arrivato un minuto prima!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto,e’ uscito il jailbreak untethered di iOS 5.0.1
Disponibile anche il nuovo redsn0w :wink:

Anche di Ios 5?

No,per iOS 5.0 ancora no,ma poco importa,aggiornate/ripristinate ad iOS 5.0.1 ed eseguite l’untethered con il nuovo redsn0w 0.9.10 o scaricando da Cydia il tweak Corona,che trasformerà il vostro jb tethered in untethered.

Billie una domanda. Ho provato a scaricare redsn0w dai link del blog.
Mi segna come nome: redsn0w_mac_0.9.10b1
È normale anche se gli ho dato da scaricare per Win?

Sent from my iPhone using Tapatalk

billie una domanda veloce ,iphone 4 straniero da attivare, se eseguo redsnow me lo attiva in automatico o devo fare altri passaggi, tipo snowbreeze?

Si si ecco l’articolo:

Nella guida del blog è segnato
Che “gli utenti che possiedono iPhone non italiani NON devono utilizzare questo programma”

Grazie mille billie, gentilissimo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk