Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno conosce da quale giorno sarà possibile acquistare l’ipad mini wifi+cellular e se per caso pensate che ci possano essere problemi di disponibilità al day one presso gli apple store, in particolare in quello di Catania.
grazie, spero in una risposta.
Credo tu possa già prenotarlo sullo store online con consegna prevista per fine novembre. Per quanto riguarda la disponibilità negli AS fisici non saprei dirti ma puoi informarti al “centro Sicilia”. Non ne hanno a disposizione?
Edit: casomai fossi interessato all’acquisto online puoi dare un’occhiata qui http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-ipad-ipad-2-3-4-e-ipad-mini/108845-spedizioni-ipad-mini-dallapp-store-online.html
grazie per la risposta,
se lo prenoto ora dall’apple store online penso che mi arriverà a dicembre, al centro sicilia come in tutti gli apple store fisici non rispondo a queste domande, mi risponderebbero anche loro “a fine novembre”.
A disposizione non ne hanno, sto parlandi di ipad mini cellular
iPad mini - Acquista un iPad mini con Wi-Fi o Wi-Fi + Cellular - Apple Store (Italia)
spedizione DA fine novembre.
Il mio consiglio è quello di effettuare l’ordine online con la possibilità di annullarlo se dovessi trovarlo prima presso AS fisico. Ricorda che l’ordine online è annullabile solo prima della preparazione per la spedizione. L’unica pecca è che dovresti aspettare circa 15 giorni lavorativi perchè vengano riaccreditati i soldi sulla carta.
Edit: correto JD, mi scuso… la spedizione è possibile solo da fine novembre ![]()
Ciao a tutti ci sono novita per quanto riguarda gli arrivi degli ipadmini wifi3g negli apple store??
Per ora credo ancora nulla…
leggendo su blog usa, c’è gente a cui sono già arrivati a casa e lo dimostrano postando la foto del device e della scatola, sprint ha comunicato che inizierà a venderli negli store fisici da oggi pomeriggio e risultano già essere arrivati agli apple store us ma la data di vendita si stima tra oggi/oggi pomeriggio/domani o lunedì…in italia ancora risulta fine novembre, quindi forse, e dico forse le spedizioni inizieranno verso mercoledì/giovedì/venerdì prossimo…
Uscita iPad mini wifi + cellular
Io l’ho ordinato ieri e mi da come consegna il 18/12
Dite che se ordino domani mi arriverà prima di Natale?
Uscita iPad mini wifi + cellular
Si,arriverá…ma se hai un negozio delle grandi catene vicino casa o un Apple store io andrei a farmaci un giro…
Appena ordinato iPad Mini WiFi+Cellular 32GB, mi da consegna prevista 17 dicembre…