Uscita firmware 2.3

So che sembra assurdo visto che è appena uscito il 2.2 ma volevo sapere, secondo voi tra quanto uscirà il 2.3?
Avendo sbloccato il mio 2.1 ed avendo tante applicazioni terze che andrebbero perse, mi seccherebbe perdere un sacco di tempo ad aggiornare al 2.2 se tra poco uscirà il 2.3?
Secondo voi tra quanto? I rumors di quando parlano?
Grazie

non si sà nulla…magari diranno qualcosa alla conferenza del 9 gennaio

Quindi prima di febbraio presumibilmente niente?
Allora aggiornerò

secondo me sì…almeno un mese lo lasceranno passare dopo l’uscita del 2.2

secondo me il fw 2.3, visto i bug riscontrati dagli utenti con il 2.2, verrò rilasciato insieme al macworld di gennaio

speriamo bene, questo fa proprio schifo.

giarrone ti quoto :lol: :lol:

Grazie tanto popi non lho messo, ma ho paura xchè, fresca di oggi.
Sicuramente questa notizia non farà saltare di felicità gli appassionati del jailbreaking per iPhone, ma purtroppo è la triste realtà. La versione versione 10.5.6 di fatto disabilita il Pwnage, rendendo impossibile lo sblocco di iPhone ed iPod touch. Questa volta la Apple ha deciso di non rilasciare un firmware in grado di bloccare nuovamente le modifiche apportate all’iPhone, ma di disabilitare direttamente il software via computer, imponendo un codice nuovo alle porte USB quando il dispositivo è in modalità DFU.

Utenti avvisati mezzi salvati. Se ci tenete al vostro iPhone o iPod non aggiornate per il momento il software.
Fonte apple

si è vero ma il problema si verifica sporadimente ed è stato detto come fare per risolvere, cioè modificare dei files del 10.5.6 con quelli del 10.5 e così non si hanno problemi (ora non ricordo bene come si fa perchè non avendo mac non ho potuto verificare)

capito

waiting for macworld magari ci vado pure :smiley:

ragazzi speriamo che il 6 gennaio facciano uscire una patch o qualcosa…nn ce la fo più co sto 2.2