Usato redsnow, l'iphone continua a lavorare con il messaggio "download jailbreak data

Ho seguito le istruzioni precise per usare redsnow e sbloccare il mio iphone di prima generazione. Ha funzionato tutto, ma alla fine, quando il programma scrive “finito” e clicco sopra, non mi appare l’ananas ma l’iphone continua a lavorare “download jailbreack data” e dopo vari minuti, ritorna con l’immagine del cavo usb e itunes. Ho riprovato varie volte, ma con lo stesso risultato. Ogni volta ho dovuto staccare il cavo usb per il reboot.

Cosa significa? Dove ho sbagliato e come posso finalmente sbloccare il mio telefono? Per favore, aiutatemi! Sono 3 giorni che lotto!
Grazie mille

ripristina il tuo iPhone al firmware 3.0.1 originale, dopodichè fa di nuovo la procedura con redsn0w 0.8 facendo attenzione a seguire la guida nei minimi dettagli, metti correttamente in DFU e attendi che l’iphone continui a lavorare fino al riavvio definitivo. da li puoi chiudere il programma sul computer

appunto, per metterlo in DFU segui le istruzioni sullo schermo e non quelle della guida che sono per redsn0w 0.7, mentre tu adesso stai usando il 0.8