Appare una Remilia selvatica! Ma anche no.
Bene, salve a tutti, sicuramente qualcuno (forse) mi conoscerà in giro, visto che starò su tretordici siti e forum di iPod. -3-
Sono Remilia (il mio vero nome non lo dico manco sotto tortura) detta anche RemiShama o Remigghia, sono la founder di un forum su Touhou e la newser di un forum di iPod Touch e Apple in generale.
Mi sono iscritta per poter provare ad aiutare un po’ anche qua. (se ci riesco)
Chuchu e spero che mi accettiate qui con voi~