Urgono consigli su Iphone appena acquistato

Ciao a tutti :slight_smile:

Mi sono appena iscritto in questo forum e ieri finalmente ho comprato il mio Iphone da 8g nuovo :w00t:

Ieri sera non resistivo e quindi ho attivato il mio telefono come dicevano l’ho collegato all’itunes però mi ha chiesto di registrarlo in internet all’apple store dando i miei dati di abitazione eccetera :frowning: e ogni volta che apro i tunes me lo chiede la devo fare per forza questa registrazione?? e poi ho fatto bene a sbloccarlo per utilizzarlo con internet acceso perchè mi diceva che non riusciva a connettersi all’apple store??

Scusate l’ignoranza vi prego :frowning:

se non vuoi fornire i dati della carta di credito, basta che segui questa guida per creare l’account:

Come creare un account su iTunes senza carta di credito - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Ma lo devo fare per forza questo account dando i miei dati?a cosa mi serve??

beh, l’account serve quando scarichi applicazioni o canoni, solo per questo…serve pure se scarichi applicazioni gratis…serve per legare la roba che scarichi al tuo account

io ti consiglio di fare quello senza carta di scredito, come quello che ho fatto io

È inoltre obbligatorio
inserire titoli specifici e non generici (topic come ‘aiutooo sono disperato..’ o ‘non capisco come…’ verranno chiusi)

Leggere il regolamento.
Grazie.
Chiudo.