urgentissimo!!!

stavo provando a sincronizzare il mio iphone su itunes perchè è da un po che non riuscivo a farlo e ho provato da un altro pc che ho a casa.
Mi ha dato un messaggio di errore itunes e faceva dicontinuo il rumore che fa quando si connette…dopo di che SI RIAVVIA DI CONTINUO e basta aiuto!

ho anche provato a meterlo nella modalità dfu ma itunes proprio nemmeno si apre quando lo collego

mmm se non riesci a risolvere tramite un ripristino con itunes, potrebbe essere:

  • connettore sporco
  • connettore rotto
  • cavetto malfunzionante

fa queste prove e vedi se riesci a risolvere qualcosa…

inoltre ti invito a modificare il titolo del topic con uno più specifico

grazie

l’iphone si riavvia da solo di continuo in seguito a un tentativo di sincronizzazione

il cavo funziona benssimo non mi da mai problemi e il connettore è ok.dfu manuale neanche a parlarne continua solo a riavviarsi che faccio lo facco scaricare cosi?

porte usb difettose lo escludo, perchè da quanto ho capito ti fa la stessa cosa anche su altri computer…

sicuro che il cavetto funziona bene? perchè mi sa che è proprio quello…se itunes non riconosce l’iPhone in DFU è molto probabile…

ma se il cavetto non funzionasse mi darebbe problemi anche quando lo mettoin carica no??non ho mai avuto problemi…è da un po che non si sincronizzava e oggi (brillante idea) ho provato a verificare che nn fosse il mio portatile…quindi ho provato a collegarlo all itunes del pc fisso di casa.mai l avessi fattoooooo li ha iniziato a sclerare dando finestre di errore e poi ha inizito a riavviarsi…nessuna reazione ai tentativi di dfu manuale

non te lo so dire…

prova a metterlo in recovery mode (home + sleep per circa 30 secondi fin quando non vedi la schermata itunes + cavetto) e vedi se il pc te lo riconosce

non mi esce questa schermata recovery…o resta nero anch premendo home e sleep cme da te indicato,oppure la mela…di continuo

bel problema…

per caso hai installato qualcosa di particolare recentemente?

se si via ssh si può togliere e magari si risolve…

non so proprio che altro consigliarti :frowning:

Per favore cambia titolo, questo è generico…non vorrei chiudere una discussione già andata avanti abbastsanza

applcazioni recent si diverse…ma comunque recenti si parla di settimne fa, mi avrebbero gia dto probemi credo…com si potrebbeagire adesso?