Urgente: Vendita Iphone, Cancellare dati ma non le applicazioni!

Salve,
Mi ha appena contattato un ragazzo che vuole il mio iphone 3gs…

Ovviamente la prima cosa che mi ha chiesto è se si puo fare il jailbreak ed avendo il firmware 3.1.2 nuovo iboot si puo fare…

Ora vorrei eliminare tutti i miei dati (tipo rubrica, password ecc) senza cancellare le applicazioni installate…

Ovviamente non voglio ripristinare altrimenti dovrei aggiornare al 3.1.3 (almeno credo) e si cancellerebbe tutto…

Dovrei quindi eliminare tutte le informazini personali senza eliminare le applicazioni…

C’è Un modo per farlo?

ma guarda che le app le devi eliminare x forza xche altrimenti lo deve sincronizzare col tuo account!!!

quindi cosa dovrei fare?

fare un ripristino senza riprendere il backup e lasciare che le app se le scarichi lui

ma se faccio il ripristino, itunes mi obbliga ad aggiornare al 3.1.3 perdendo la possibilità di fare il jailbreak!!!

HELP!!!

le app restano comunque collegate al tuo account itunes

ok, quindi devo eliminare le app… come faccio a ripristinare senza aggiornare al 3.1.3?!

E’ importante perche devo presentare all’acquirente il telefono già con il jailbreak!!

basta che scarichi il 3.1.2 dal link che trovi nelle guide del blog per eseguire il jb
poi da itunes fai “ripristina” tenendo contemporaneamente premuto il tasto shift della tastiera…ti si aprirà una finestra dove per il ripristino puoi scegliere il 3.1.2 che hai scaricato

ah, il ripristino fallo in dfu

ma senza ecid non glielo installa il 3.1.2, evita di ripristinare se vuoi lasciarlo, cancella tutto a mano e disconnetti l’account nelle impostazioni;)

Quindi posso ripristinare al 3.1.2 da iTunes o senza ecid nn posso?

Se faccio invece un ripristino contenuto e impostazioni, rimane il 3.1.2???

HELLLLLLPPPPPPPPPPP

si cosi dovrebbe essere!!! contenuto e impostazioni!!!

Scusate ma ho bisogno di sicurezza… Nn posso rischiare di aggiornare al 3.1.3!!! Qualcuno allora da dirmi qualcosa in più di quello che ho chiesto?