[URGENTE!]Sto per vendere l'iPhone,cosa fare?

Ciao ragazzi,tra qualche ora sto per vendere il mio iPhone…Vorrei salvare le foto e i contatti solo che con icloud le foto non posso perchè supero i 5GB…Cosa bisogna fare? Inoltre vorrei farglielo provare come nuovo,che ripristino devo fare? Grazie…Non è jailbreakkato

Nel titolo “urgente” e’ da eliminare
Questo e’ un forum pubblico e non una chat
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi edita per cortesia.

L’argomento e’ stato trattato moltissime volte,per salvare il contenuto del rullino fotografico non devi far altro che connettere l’iPhone al pc,verra’ riconosciuto in automatico come fotocamera,copia e incolla il contenuto del rullino in una cartella del tuo pc.

Per quanto riguarda il resto,dovrai ripristinare tramite iTunes e NON riprendere il vecchio backup.
Configura come nuovo dispositivo.

salva le foto con droopbox e i contatti con google e poi ripristina come nuovo iPhone e prima di fare questo elimina l’account iCloud .

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Le foto puoi anche metterle nel pc, quindi salvarle! Dopodiche i contatti linpuoi salvare su icloud, qui di procedi al ripristino senza riprendere nessun backup, ma impostando come nuovo dispositivo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ripristinando come nuovo iPhone non e’ necessario eliminare prima l’account iCloud

Forse non ci hai fatto caso Marco,abbiamo scritto la stessa cosa :wink:

no e vero billie non e necessario io se dovrei venderlo pero lo elimino perché quando ripristino come nuovo salvo molte cose con iCloud dici che rimangono legate al mio account e che non c’è ne bisogno ?

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

se lo ripristini come nuovo, l’iPhone è come appena uscito dalla scatola, quindi non ha i dati del tuo account iCloud

ok grazie swarro un operazione in meno da fare se nel caso lo voglio vendere :wink:

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Grazie mille a tutti,l’ho ripristinato ed è uscito come nuovo…Spero solo che appstore e il resto non rimangano legati…La vendita è andata a buon fine…:slight_smile:

La prossima volta devi seguire le segnalazioni di moderazione
Chiudo per moderazione ignorata