Ciao ragazzi,tra qualche ora sto per vendere il mio iPhone…Vorrei salvare le foto e i contatti solo che con icloud le foto non posso perchè supero i 5GB…Cosa bisogna fare? Inoltre vorrei farglielo provare come nuovo,che ripristino devo fare? Grazie…Non è jailbreakkato
Nel titolo “urgente” e’ da eliminare
Questo e’ un forum pubblico e non una chat
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi edita per cortesia.
L’argomento e’ stato trattato moltissime volte,per salvare il contenuto del rullino fotografico non devi far altro che connettere l’iPhone al pc,verra’ riconosciuto in automatico come fotocamera,copia e incolla il contenuto del rullino in una cartella del tuo pc.
Per quanto riguarda il resto,dovrai ripristinare tramite iTunes e NON riprendere il vecchio backup.
Configura come nuovo dispositivo.
salva le foto con droopbox e i contatti con google e poi ripristina come nuovo iPhone e prima di fare questo elimina l’account iCloud .
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Le foto puoi anche metterle nel pc, quindi salvarle! Dopodiche i contatti linpuoi salvare su icloud, qui di procedi al ripristino senza riprendere nessun backup, ma impostando come nuovo dispositivo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ripristinando come nuovo iPhone non e’ necessario eliminare prima l’account iCloud
Forse non ci hai fatto caso Marco,abbiamo scritto la stessa cosa
no e vero billie non e necessario io se dovrei venderlo pero lo elimino perché quando ripristino come nuovo salvo molte cose con iCloud dici che rimangono legate al mio account e che non c’è ne bisogno ?
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
se lo ripristini come nuovo, l’iPhone è come appena uscito dalla scatola, quindi non ha i dati del tuo account iCloud
ok grazie swarro un operazione in meno da fare se nel caso lo voglio vendere
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Grazie mille a tutti,l’ho ripristinato ed è uscito come nuovo…Spero solo che appstore e il resto non rimangano legati…La vendita è andata a buon fine…
La prossima volta devi seguire le segnalazioni di moderazione
Chiudo per moderazione ignorata