Urgente spegnere iphone con tasto power rotto per jb

Vorrei jailbreakkare il mio 3G fw 4.2.1 che ha il tasto power rotto, con redsn0w (sembra sia l’unico modo) ho scaricato il programma recboot per metterlo in dfu cliccando un tasto, ma ora l’unico scoglio qual’è??
Il punto importante dove dice durante la procedura di collegarlo al pc e tenerlo spento! Come posso fare?
Se lo collegassi e durante il messaggio quello dove dice assicurati che l’iphone sia collegato e spento allo stesso tempo, cliccassi il tasto per metterlo in dfu e nel frattempo cliccassi su redsn0w avanti? Funzionerebbe?

Non credo proprio…

Sent from my iPhone using Tapatalk

e se lo spegnessi facendolo scaricare e poi lo attaccassi al pc?

una volta che da scarico o spento lo attacchi al pc mi sembra che poi automaticamente si accende…

si ma quando la batteria è a terra a 0, l’iphone non è che si accende, mostra l’icona batteria…comunque non so proprio come fare…

a me da spento,anche se completamente scarico,una volta collegato si accende…puoi tentare…ma ti consiglierei comunque di farlo riparare

Si,se si spegne e si attacca alla corrente si riaccende in automatico.

come posso fare allora?

L’unico modo e farsi riparare il tasto.
Ne abbiamo già parlato nell’altra discussione che hai aperto giorni fa.

Non so se sia fattibile ma provo a suggeriti questa cosa.
Impostazioni - generali - accessibilità, poi attivi l’Assistive Touch. Ti compare un pallino, lo premi, poi fai dispositivo, mantieni premuto il blocca schermo e ti compare la barra per spegnerlo. Intendi questo? Chiedo scusa se non ho capito e ho risposto pan per focaccia :slight_smile:

Lui ha iOS 4.2.1 non iOS 5 :slight_smile:

ma sapreste dirmi quanto costa farlo riparare??

Ah ecco, mi era sfuggito questo particolare… :slight_smile:

Infatti,cmq,stiamo ripetendo la stessa cosa da giorni ormai.
La situazione non cambierà aprendo altre discussioni,per effettuare il jb serve il tasto HOME e il tasto POWER.

ho capito ormai, infatti ho chiesto se sapete quanto costa all’incirca cambiare il tasto (non alla Apple)

puoi chiedere a lui che se ne intende Vedi profilo: Capitanoultimo89 - iPhone Italia Forum