Ciao Ragazzi,
pur essendomi appena registrato ho sempre seguito i consigli di questo forum.
Dopo vari anni che uso iphone ai me, ecco il primo vero problema:
in pratica non riesco piu’ a parlare, o almeno sento l’interlocutore della chiamata ma lui non sente me..all’inizio pensavo fosse un problema di microfono ma il microfono non é ho fatto una prova col microfono stesso dell’iphone e funziona perfettamente.
Ho fatto anche diversi aggiornamenti, ma niente continua a non funzionare.
Ho letto da qualche parte che bisogna cambiare la scheda madre, io non lo so..sono anche andato all’apple store di Milano e mi hanno negato l’assistenza visto che il telefono é straniero (Francese) e per lo piu’ Jailbreakkato…é tanto vero che é jailbrakkato quanto tanto che l’ho comprato già cosi in un negozio della stessa apple di Tunisi nel settembre 2010.
Ora sono disperato, quanto infuriato il tel non va, apple nega assistenza…vi prego aiutatemi!!
purtroppo c’è poco da fare, se la stessa Apple ti nega l’assistenza non puoi far altro che rivolgerti ai negozietti che riparano gli iPhone (dove personalmente io non andre mai) e vedere se c’è qualcosa da fare.
immagino che tu abbia già tentato un ripristino da dfu.
Perdonami… cpisco che l’hai comprato a Tunisi… ma che te l’abbiano venduto col jb…mmm mi dispiace ma nn puo essere.
Nemmeno sotto l’evidenza riuscirei a crederci.
TI E’ STATO CHIESTO IL CAMBIO TITOLO DA UN MODERATORE.
Gentilmente esegui la richiesta o chiudo
[QUOTE=1979jdm;454509]Perdonami… cpisco che l’hai comprato a Tunisi… ma che te l’abbiano venduto col jb…mmm mi dispiace ma nn puo essere.
Nemmeno sotto l’evidenza riuscirei a crederci.
Ti assicuro che l’ho comprato cosi, me l ha regalato mio padre!!
a meno che tu non abbia ripristinato il backup, puoi provare a vedere se il problema ti si verifica senza, quindi a sistema pulito.
se si verifica ancora non c’è soluzione.