Salve a tutti,
da qualche giorno il mio portatile non rileva più l’iphone. Mentre con itunes è tutto in regola.
In questo modo, però, non posso trasferire video e foto realizzate con l’iphone al mio pc.
Gentilmente, sapreste darmi qualche consiglio??? Dirmi da cosa potrebbe dipendere???
Grazie
traquillo per foto e video puoi continuare a farlo usado programmi esterni come quelli della tansee, ma hai modificato qualche impostazione in itune?
No. Non ho modificato impostazioni in itunes. Giorni fa, modificai rispetto al servizio bonjour. Però nei giorni successivi me lo rilevava l’iphone.
Scusa l’ignoranza, dicevi di programmi della tansee???..mi spieghi meglio per piacere!!!
Ho scaricato tansee iphone transfer. Ma è inutile. Perchè lo puoi fare con itunes quello che fai con tansee iphone transfer.
Mentre io mi riferivo ai video e alle foto fatte con l’iphone. Come faccio a passarli sul pc, se il portatile non mi rileva più l’iphone (e ripeto itunes invece si…con itunes non ho problemi)???
Vi prego…help me!!!
Ho scaricato poi tansee photo transfer…però c’è bisogno di una registrazione, tramite un codice…altrimenti solo le prime sei foto della camera roll dice che puoi prendere.
Ma chissà da cosa dipende che il portatile non rileva più l’iphone, mentre itunes si