URGENTE! HELP ME! SMS Iphone senza nome rubrica!

Ciao a tutti.

Ho un Iphone 3G FW 3.01 Jailbraked.

Da un po di tempo quando un mio amico mi manda messaggi anke se il suo numero è giusto nella rubrica (es:+39 34856984) quando mi arriva un mess di questo mio amico mi dovrebbe uscire il nome giusto? (es:gigi), invce no. Mi esce una nuova conversazione con al posto del nome il numero (es:3934856984) da notare che ora non ho messo il “+” xk infatti non mi esce il “+”, infatti se rispondo a quel messaggio oltre a pagare 15 cent il mess che invio non gli arriva il mess al mio amiko (proprio perkè non c’è il “+” secondo me). Ho provato di tutto…come potrei fare??? aiutatemi perchè ogni volta che mi arriva un mess non so mai chi è e devo andare a cercare tra tutti i numeri della mia rubrica! C’è come dovrei fare per fare apparire il nome al posto di quel numero senza il “+”???

Potete mandarmi un’email anche a questo contatto: [email protected]

RINGRAZIO TUTTI IN ANTICIPO, Per Favore Aiutatemi!

Ma prima di aggiornarlo alla 3.0.1 andava tutto bene?
Secondo potresti provare a fare un ripristino xkè mi sembra strano che così ad un certo punto nn funzioni più, ci sarà qualche file corrotto o danneggiato

cambia il titolo o ti chiudono il thread! da regolamento non si possono mettere titoli in maiuscolo con scritto AIUTO o HELP ME!