Urgente:Help cancellare cronologia destinatari mail?

Quando uno manda o riceve una mail dall’iphone rimane l’indirizzo nella cronologia e non solo rimane anche associato al nome dell’intestatario della mail vorrei sapere per questioni di privavi se è possibile fare che ció non accada?Eliminare in qualche modo i contatti che vengono fuori se si digita il loro nome sulla mailbox dell’iphone quando si vuole inviare una nuova mail.
Per esempio se uno scrive fabrizio e l’indirizzo è battelapesca o qualcosa che non ha a che vedere con il nome viene fuori subito l’indirizzo esatto del destinatario.Please URGENTE

Perfavore

Non so cos’hai combinato ;), ma secondo me, ti rimane il ripristino…

Se ripristino come nuovo iphone peró perdo tutto giusto?
Contatti Sms Note ecc… Poi altra cosa i salvataggi delle applicazioni vero?
Non c’è proprio modo di risolvere il problema?
Io ho pure eliminato gli account email ed reimpostati manualmente da zero ma non c’è niente da fare quella dannata cronologia che suggerisce i vecchi destinatari rimame non c’è modo di resettarla.
Stavo pensando e se Jailbrekkassi per eliminare il file in ssh per poi salvare di nuovo il backup togliere il jailbreak ripristinando dall’ultimo backup senza sto maledetto file?

Se ripristino come nuovo iphone peró perdo tutto giusto?
Contatti Sms Note ecc… Poi altra cosa i salvataggi delle applicazioni vero?
Non c’è proprio modo di risolvere il problema?
Io ho pure eliminato gli account email ed reimpostati manualmente da zero ma non c’è niente da fare quella dannata cronologia che suggerisce i vecchi destinatari rimame non c’è modo di resettarla.
Stavo pensando e se Jailbrekkassi per eliminare il file in ssh per poi salvare di nuovo il backup togliere il jailbreak ripristinando dall’ultimo backup senza sto maledetto file?