Urgente consiglio navigatore

Mi sevrve un navigatore ma non vorrei sbagliare, in quanto prima con il nokia scaricavo e installavo free, adesso evo comprarlo e non vorrei toppare…

il mio problema è il seguente: mi serve un ottimo navigatore quale mi consigliate? lo uso per lavoro e mi hanno rubato 2 volte il tomtom in macchina vorrei a questo punto evitare di comprare il terzo…

grazie e attendo vostri preziosi consigli

in home trovi le videorecensioni di tutti i navigatori disponibili sull’app store

se hai sempre usato tom tom, ti conviene non cambiare

io ti consiglio il navigon, lo metti e via nessun problema di acquistare altro.
il tom tom perde il segnale e ci vorrebbe il car kit con gps integrato, ma sono altri e 100€ che se ne vanno…

è molto soggettivo. Alcuni si trovano meglio con navigon e altri con Tom Tom.
io preferisco navigon, fix gps in pochissimi secondi e mappe aggiornate.
In home trovi tutte le informazioni utili per la scelta.

il tomtom mi preoccupa perche dicono che è molto differente da quello proprietario sull ipone non e molto veloce soprattutto a fixare i satelliti e non ho intenzione di comprare un kit…

io ho avuto navigon fino qualche giorno fa, ma poi ho preso il tomtom e per ora mi sembra molto meglio, io ho un iphone 3G senza kit. direi ottimo… per ora!!

io ho sia il tomtom che il navigon e ti posso dire che preferisco quest’ultimo…

Anche io ero convinto di come dici tu simone87, però da quando ho riprovato tomtom il navigon l’ho cancellato.

Come vedi c’è chi come me e simone87 ti consiglia navigon con cui ci troviamo benissimo (l’ho preso a giugno e da dopo il primo aggiornamento non ho mai avuto problemi) e chi come NikiNiki preferisce TomTom.
Ultima cosa: tra i miei conoscenti che hanno iPhone la maggior parte hanno avuto problemi con TomTom per poi passare a Navigon su mio consiglio ed ora sono soddisfatti dell’acquisto.

Sto scaricando Navigon… speriamo bene
una domanda… ma nel caso si cancella o faccio un aggiornamento e vorrei reinstallarlo devo ricomprarlo???

No, dopo che lo hai acquistato una volta non lo devi più ricomprare.

Scaricato… Ma non funziona non prende satelliti la barra GPS e sempre rossa
qualcuno sa darmi aiuto?

Hai attivo il servizio di localizzazione? Sei in un luogo aperto?

Ma scusate igo com’è??

Si mi chiede di ricercare la posizione faccio no xche credo usi la rete o mi sbaglio?

Navigon come TomTom e gli altri navigatori non usano la connessione dati cellulare come invece fa mappe

ok grazie allora ho capito il problema adesso funziona…

Io ho acquistato navigon e mi trovo benissimo, specialmente mi ha salvato parecchie volte perchè mi ero perso in meandri di paesi ignoti… non perdeva mai il segnale nemmeno nelle viuzze e per giunta diluviava :smiley:

iGo io l’ho provato, sembra carino nelle foto perchè fa vedere i palazzi in 3D, ma considera che in italia vale solo per 2-3 città (come è normale che sia) la tastiera fa schifo, ci mette 1 minuto e passa per il caricamento inziale appena apri l’applicazione, quindi se fai molti viaggi ma corti, che quindi ogni 25-30 minuti lo stacchi per poi riattaccarlo ti da ai nervi. in conclusione l’ho usato per 1 ora, poi l’ho cancellato. ora uso il tomtom. a parer mio il migliore al di sopra di gran lunga di navigon, sia come gps che come impostazioni ecc. ecc.

Installato… Navigon va molto bene almeno per adesso tranne un paio di cosette ma nn sono mportanti