urgente bisogno nano sim wind.....chi della provincia d milano ,l'ha già comprata????

ragazzi della provincia di milano, avete già trovato un centro wind che abbia le nano sim?
io ho chiamato diverse parti ma nulla…
fatemi sapere grazie

Saranno disponibili a partire dal 02/10/2012 nei negozi autorizzati.

a me han detto da metà ottobre. :o
spero comunque che sia tu ad avere ragione :smiley:

Confermo inizio/metà settimana prossima… ho chiamato sia l’agenzia che segue il business, che i negozietti per privati… nel frattempo ho risolto con un nanosim a linguetta… visto che quelle Wind hanno il rame troppo largo e si tagliano i contatti!!

Oggi ho chiamato il servizio clienti, mi hanno risposto che la wind non ha nessuna comunicazione ufficiale per quanto riguarda la nano SIM. A detta dell’operatore uscirà qualcosa di ufficiale a breve ma nulla su date e consegna.
La mia risposta è stata " per quanto soddisfatto delle tariffe questo atteggiamento mi pone nelle condizioni di passare a tre con la nuova offerta a 15 euro al mese e tassa governativa scontata per sempre"

Il Doc.

di che offerta della 3 stai parlando??

Vai sul sito della tre e vedi la tariffa top 400 solo usim con passaggio a tre

Il Doc.

mentre nei negozi tim è già disponibile la nano-sim?

Io l’ho tagliata a mio rischio e pericolo… E va tutto alla perfezione ! :slight_smile:

Puoi postare una foto della tua SIM adattata ?

Il Doc.

ragazzi novità sulla fornitura nano sim wind???
nessuno ancora ce l’ha???

ragazzi,non postate sempre le stesse domande…quando usciranno,ne parleremo :wink:

Saranno disponibili da domani…

ragazzi non voglio essere ripetitivo ma chiamando mezza milano, sono disponibili sim per sostituzione ricaricabile ma chi ha l’abbonamento come me ancora nulla
qualcuno di milano ha fatto il passaggio in nano sim ma avendo l’abbonamento???

Io ho usato la mia SIM normale grande ( non micro ) ritagliando soltanto il chip ( difatti solo il chip entra perfettamente dentro lo scomparto per il 5 ) pero dovete pure togliere un po di spessore con il lato della forbice dalla parte dove non ce il chip però mi raccomando!
In questo modo mi funziona tutto perfettamente nessun problema.

Quoto DanieleApp… Io ho già tagliato una MicroSIM in nanoSIM e la sto utilizzando tutt’ora… Ed una sim normale a nanoSIM che l’ho provata e funziona e sto aspettando il passaggio dell’operatore; Si può benissimo evitare di farla sostituire e risparmiare 10€.

il problema non è tanto i 10 euro, ma è trovare la disponibilità di ste nano sim io girai decine di negozi di diversi operatori ma nulla.

Negozio WIND di San Lazzaro di Savena (Bo) - già disponibili dalla mattina di giovedi 4 ottobre

Sent from my iPad2 using Tapatalk