urgente aiuto: macchie sullo schermo!!

salve ragazzi! vi scrivo perchè ho urgente bisogno del vostro aiuto!! Il mio iphone ha pochi mesi d vita, ma ha sempre avuto problemi di ricezione (anke se kn il fw 4.1 è un pò migliorato), a volte si blokka e nn so km sbokkarlo! mentre kiama, premo “fine” ma niente… all’improvviso kiude le applikazioni… insomma si blokka d brutto!! ma nn è finita qui: sullo skermo c sn delle makkie, ma s vedono in alkuni kasi.
per esempio, quando pulisko lo skermo, le makkie nn s vedono, ma dp averlo utilizzato, ekkole ke kompaiono!! sn makkie + skure, k possono sembrare impronte… una è larga e lunga, e poi ne ha altre 2 rotonde… l’iphone nn ne risente xò, in quanto lo sfondo visualizza tutto alla meraviglia! adesso xò m sn stankata, e devono sostituirmelo! ho pensat o d spedirlo all’apple, ma sn inesperta… nn vorrei k il korriere lo xdesse (nn è sfiducia, ma konosko i polli dll mia città)… inoltre, nn so kosa fare… nn so km muovermi!
vi prego, aiutatemi!!!

raga c’è qualkuno??? nessuno m può aiutare??? :’(

ti mandano loro il corriere e sicuramente se lo perdono te ne danno uno nuovo o rigenerato sicuramente!

kpt… grz 100… e x le makkie kosa m dite? v prego, datemi + pareri possibili!! ho bisogno dl vostro aiuto!

ti invito a modificare i tuoi messaggi scrivendo senza abbreviazioni e senza K (l’ultima volta che ho controllato sulla tastiera li tasto C c’era)
è brutto e rende difficoltosa la lettura del forum

Quelle macchie che vedi sono aloni che in alcuni iphone compaiono a causa della colla che utilizzano per il fissaggio dello schermo…un pò di settimane fa se ne parlava…alcuni hanno lamentato il problema che poi si é risolto da solo facendo passare del tempo e facendo “asciugare” la colla…comunque ti consiglio di sostituirlo…e stai tranquilla che se lo perdono te ne danno uno nuovo ma ti assicuro che nonostante alcuni inconvenienti occasionali l’assistenza apple é la migliore…tranquilla

Scusami ma pensavo fosse un iphone 4…comunque potrebbe essere lo stesso problema o comunque potrebbe essere lo strato olorepellente che si sta logorando…cambialo tranquillamente

grazie simo!!! x caso sapresti anche dirmi come funziona se voglio chiamare l’apple? intendo i costi e il numero…

raga nessun altro può aiutarmi?

heiiiiiiiiiiiiii helppppppppppp :’(

Chiama il numero verde apple:
Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)
Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)

e segnala il problema allo schermo o porta l’iphone in un apple store

ok, grazie soundmao!! x caso sapresti anche dirmi i milioni x kiamare apple? xD

solitamente i numeri verde sono gratuiti…poi non so… :stuck_out_tongue:

kpt klara!! grazie mille!!