Urgente - Aggiornamento iPhone in modalità aereo

Sto aggiornando l’iPhone al 2.2.1, avevo abilitato la modalità aereo in modo che il telefono non fosse raggiungibile da chiamate e sms (che non sarebbero stati salvati dato che il backup l’avevo gia fatto).
Ho fatto da iTunes il classico Alt+Riprisitna, stavo per disabilitare la modalità aereo sull’iPhone da SBSettings ma iTunes è stato piu veloce di me, ora mi ritrovo col telefono in fase di ripristino…
Ho letto su internet che non bisogna rirpristinare con la modalità aereo attivata, altrimenti la modalità “Telefono” dell’iPhone non sarà piu dispoibile…
Che faccio? :frowning:

Niente ripristina al volo ma con modalità aereo disattivata! :wink:

preghi e aspetti che finisca l’aggiornamento.

Ah quindi attendo il ripristino, disattivo la modalità e ripristino di nuovo… meno male!
Grazie mille ^^

Ah aspettate… Ha finito l’aggiornamento, la modalità aereo è disattivata, ho provato a farmi uno squillo col telefono di casa e va!
Quindi è inutile un secondo ripristino giusto?

certo a questo punto è inutile

Grazie mille ^^

Aiuto!!stesso problema di Xargon!

Ciao ragazzi!!
Ho fatto la stupidata di aggiornare alla versione 4.1 originale su itunes(non ho mai fatto il JB, perciò l’iphone aveva firmware originale 3.x) con la modalità aereo attivata. Non so se è per quello o per qualche altro errore ma ora l’iphone non mi chiede nessun pin all’avvio. Di conseguenza entro e naturalmente viene fuori : nessun servizio(e non cerca nemmeno la rete perchè non mi ha fatto inserire nemmeno il pin!!). Non esiste più la modalità telefono. tocco un contatto nella rubrica e non succede nulla,non avvia nemmeno le chiamate.
tutto questo succede solo quando faccio il ripristino (che avevo creato in modalità aereo). se invece lascio l’iphone senza ripristino (vuoto, senza sms, note etc…) la modalità telefono è disponibile. Però a me servono i vecchi sms, note, eventi calendario, fotografie.
potreste perpiacere spiegarmi cosa è successo e come posso risolvere?
Aiutatemi vi prego, sono disperata!
grazie mille in anticipo!!