Urgente!! acquisto custodia per primo iphone!

Salve a tutti ho deciso di ordinare dall’applestore l’iphone 3gs da 32 gb ma c’e un problema appena arriverà rimarra spoglio!!! ho assolutamente bisogno di una custodia!! su intenet è strapieno ma tutte con marche diverse ho trovato solo queste due con marchio iphone apple anche se non so se sono originali!!! ( penso di no)
eccole
CUSTODIA COVER APPLE IPHONE 8G 16G 2G 3G MICROFIBRA VZ su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

CUSTODIA, CASE APPLE IPHONE 3G 3G S 3GS 8 16 32 GB SLIM su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

che ne pensate? ho bisogno di un consiglio!! potrebbero compromettere l’iphone o essere più grandi e dell cell e quindi farlo scivolare fuori? ho visto dai feed che più o mweno 300 custodie sono state acquistate!!!
P.s il venditore mi ha assicurato che non sono incollate ma cucite!!
vi ringrazio in anticipo:w00t:

TI sconsiglio di prenderle su ebay, nell apple store sotto accessori per iPhone ci sono tutte le custodie di varie marche.

P.S. nn esiste la marca iPhone.

ma perche cosa hanno di strano?

Io ti consiglio questa:
Custodia ultra sottile Sena per iPhone - Apple Store (Italia)

Recensita anche da noi:
http://www.iphoneitalia.com/recensione-ultraslim-pouch-per-iphone-3g-by-sena-23087.html

E’ ottima, io la uso da sempre

Bellissima costo un po elevato per una semplice custodia!! ma almeno lo protegge da cadute non tano gravi e graffi nelle tasche?

perchè voglio applicare sul mio iphone anche l’invisible shield!! anche se npn mi fido

io uso quelle in pelle della PURO…è come qella della sena, solo che costa 10€ asd
le vendono nei negozi di telefonia (quelli che vendono i telefoni di tutti gli operatori)
magari ci sono pure da mediaworld e company

ma che ne pensate delle costodie MORE??

io pensavo a questa!!! Vogue Leather Slip-in Case for iPhone 3G/3GS - AP05-022 by more

a me come linea piace moltissimo,credo che prendoerò anche io quella,+ una custodia in silicone e il foglio protettivo…emmm forse esagero!!!

foglio protetivo può bastare con custodia dai!! MA CHE MATERIALE è?

boo…non so proprio…xkè anche io sono da poco su questo forum e incomincio a sapere qualcosa sul melafonino…

Secondo me custodia è pellicola insieme è eccessivo…poi ognuno fa come vuole!
al massimo usate la pellicola insieme ad una skin per proteggere il retro

la skin lo rovina come stetica!! comunque robynia se scopri qualcosa sulla custodi avvisami

xo la custodia lo protegge dagli urti,mentre la pellicola dai graffi…cioè sono utili entrambi…no?

Si, io uso tutte e 2 su tutti e 2 gli IPhones

infatti!! sono utili tutti e due però che materiale è quella custodia??? ufffffffffff

la custodia è in silicone…cioè c’è anche in silicone…mentre per la pellicola non so che materiale sia…

quella del sito?? cioe questa? Vogue Leather Slip-in Case for iPhone 3G/3GS - AP05-022 by more non mi sembra proprio in silicone!!

ahah c’è scritto realizato in pelle di vitello!!!

Alla fine l’hai comprata?