Upgrade iphone vecchio boot da 4.1 a 5.1.1

aiutoooooooooooo
le ho provate tutte…non riesco!!!
Redsnow mi dice che il mio device non supporta lo sblocco Untethered anche se ho scaricato firmware come da vostra guida ecc…mi potreste aiutare???
Vi prego non ce la faccio più a stare con il 4.1 anche se ho ancora un iphone 3gs 16giga ci sarà un modo per aggiornare o ripristinare per arrivare almeno al 5.1.1…
Dimenticavo ho già effettuato il jailbreak su questo iphone e quindi quando provo a caricare il firmware direttamente da itunes non me lo fa ripristinare :frowning:
Seconda domanda :
Avendo sul mio mac una vecchia versione di itunes 9,2 e se riuscissi a fare upgrade potrei ancora utilizzarlo o dovrò scaricare su altro mac nuova versione itunes?
Sul mio mac non posso aggiornare visto che ho vecchio software :frowning:
Vi prego aiutatemi…mi scuso con i moderatori se ho sbagliato luogo…sono “nuovo”…non so ancora come muovermi :slight_smile:

vuoi passare al 5.1.1… hai gli shsh di questo firmware?

mhm ora mi stai parlando troppo tecnicamente…posso solo dirti che all’epoca quando feci l’ultimo jailbreak ho usato umbrella…poi dopo i vari errori che mi da nell’upgrade lessi che bisognava levare la spunta da qualcosa sempre su umbrella…ora mi trovo ancora con 4.1 ed è come essere tagliato fuori…ti prego aiutami sto in ambiente mac quindi il tutto credo diventi più facile (se non altro perchè so come muovermi)…ho bisogno di fare upgrade (anche se non so cosa mi convenga mettere…cosigli?)

Scarica l ultima versione di Tiny umbrella,collega l iPhone e clicca “save shsh” e riportami i codici che ti spunteranno nel riquadro in bianco

Sent from my iPhone using Tapatalk